Israele: «Combattiamo nel cuore di Gaza City». Gli Stati Uniti si oppongono alla rioccupazione

Colombia Noticias Noticias

Israele: «Combattiamo nel cuore di Gaza City». Gli Stati Uniti si oppongono alla rioccupazione
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

Tra tunnel, compound, postazioni di lancio, missili anticarro e centri di comando,...

Tra tunnel, compound, postazioni di lancio, missili anticarro e centri di comando, l’avanzata dell’esercito israeliano dentro Gaza City sembra inesorabile. O almeno questo è il piano. E il capo di Stato maggiore Herzi Halevi lo ha raccontato molto bene, ieri, allo Squadrone 140 delle forze aeree, conosciuto anche come “Squadrone Adir” per via degli speciali F-35 modificati, schierati nella base aerea di Nevatim, a sud di Israele.

GLI OSPEDALI Che l’esercito israeliano abbia inserito all’interno dei suoi potenziali target gli ospedali lo aveva già spiegato il portavoce militare Daniel Haigari, fornendo una serie di esempi, come l’ospedale Sheikh Hamad bin Khalifa al-Thani e l’ospedale di Indonesia, sotto i quali sarebbero stati rinvenuti gli ingressi sotterranei alla chilometrica rete di tunnel di cui il movimento armato islamista si avvale per nascondersi e lanciare attacchi a sorpresa.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

leggoit /  🏆 40. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Un mese di guerra, dall’attacco al cuore di Israele alla pioggia di fuoco su GazaUn mese di guerra, dall’attacco al cuore di Israele alla pioggia di fuoco su GazaIl 7 ottobre almeno 1.500 uomini di Hamas scatenano un pogrom nei villaggi del Sud: uccise 1.400 persone e rapite più di 240. La risposta è durissima: raid ae…
Leer más »

Israele dice che il suo esercito è «nel cuore della città di Gaza»Israele dice che il suo esercito è «nel cuore della città di Gaza»Gli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »

Gaza, cosa succederà dopo la guerra? Il piano (nebuloso) di Netanyahu e l'ipotesi rioccupazioneGaza, cosa succederà dopo la guerra? Il piano (nebuloso) di Netanyahu e l'ipotesi rioccupazioneBenjamin Netanyahu lo ha detto chiaramente: la presenza militare di Israele a Gaza si...
Leer más »

Lo storico Kamel: “Il piano di Israele è quello di rendere invivibile la Striscia di GazaLo storico Kamel: “Il piano di Israele è quello di rendere invivibile la Striscia di Gaza“Allo stato attuale, su Gaza ci sono bombardamenti israeliani. Ma solo in piccola parte colpiscono Hamas, che si trova in larga parte nei tunnel, e prevalentemente colpiscono civili. Ci sono oltre 10mila vittime civili, di cui 4mila bambini. Sono bambini come i nostri, ma spesso per noi occidentali sono solo dei numeri.
Leer más »



Render Time: 2025-04-11 02:57:47