Nuovo brand e nuova sede, l’azienda punta alla decarbonizzazione (ANSA)
Dopo 160 anni Italcementi cambia il proprio nome e diventa Heidelberg Materials, assumendo il brand del gruppo, secondo produttore di cemento al mondo, di cui Italcementi fa parte dal 2016. Ma non è l’unica novità per l’azienda nata a Scanzo nel 1864 che presenta oggi il nuovo brand nel nuovo quartiere generale di Peschiera Borromeo, nell'area metropolitana di Milano.
Heidelberg Materials ha annunciato target chiari e ambiziosi in merito, come il dimezzamento delle proprie emissioni di CO2 entro il 2030 e il raggiungimento dell’obbiettivo net-zero entro il 2050. Questa rivoluzione riguarda i processi, ma anche gli stessi prodotti e servizi, per questo saranno sviluppati e realizzati sempre più materiali che innoveranno radicalmente il cemento, arrivando a produrre e utilizzare prodotti “carbon neutral”.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Novara, Ferranti in contatto con una nuova cordata: si punta ad un nuovo innestoSi torna a muovere qualcosa in casa Novara in merito alla cessione della società piemontese. Stando a quanto riportato da La Stampa il presidente Massimo Ferranti avrebbe intensificato i contatti con
Leer más »
I Mäneskin vincono (di nuovo) gli MTV EMA Awards 2023Damiano Il Cantante dei Maneskin che ha conquistato l'Europa
Leer más »
Nuovo nome per il centrocampo della Juventus: ecco un gioiello per AllegriCalciomercato e altro
Leer más »
In Polonia l’ostruzionismo della destra rallenta la formazione del nuovo governoGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »
Consulenti lavoro, insediato nuovo Cno, De Luca confermato presidentePer il triennio 2023-2026
Leer más »
A primavera esce il nuovo libro di Papa FrancescoIl pontefice racconta per la prima volta la storia della sua vita attraverso gli eventi che hanno segnato l'umanità
Leer más »