Gli Azzurri erano secondi prima del problema meccanico di Silvia, poi chiudono quinti. Oro alla Svizzera, argento alla Francia e bronzo alla Germania
Niente medaglia per Alberto Bettiol, Manlio Moro, Mattia Cattaneo, Alessia Vigilia, Silvia Persico e Letizia Paternoster nel mixed team relay dei Mondiali di Glasgow, in Scozia, specialità che fa parte del programma della rassegna iridata per la quarta volta . L’Italia ha chiuso quinta. Il titolo è andato alla Svizzera – come nel 2022 in Australia - trascinata da Stefan Kung e Marlene Reusser , come da pronostico.
Ma gli azzurri hanno dovuto fare i conti con la sfortuna, perché dopo i primi 20 km pedalati dal terzetto maschile erano in seconda posizione staccati di appena 18” dalla Svizzera, ma nella seconda metà della prova Silvia Persico ha avuto un problema meccanico al cambio che l’ha costretta a cambiare bicicletta, perdendo dunque almeno una quarantina di secondi . Così le prime cinque posizioni: la Svizzera si è aggiudicata l’oro con 7” di vantaggio sulla Francia.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Napoli-Augsburg 1-0: decide Rrahmani, gli azzurri vincono di misura | Goal.com ItaliaUn colpo di testa vincente dell'ex difensore del Verona regala il successo al Napoli. Gli azzurri torneranno ora in campo venerdì con l'Apollon.
Leer más »
Mondiali atletica 2023, Jacobs e Tamberi guidano gli azzurri a BudapestIl team azzurro è composto da 80 atleti, di cui 44 uomini e 36 donne. L'evento dal 19 al 27 agosto
Leer más »
Mondiali ciclismo: Ganna re dell’inseguimento, Van Der Poel iridato su strada🔸 Mondiali ciclismo: Ganna re dell’inseguimento, VanDerPoel iridato su strada. La cattiva notizia è che gli azzurri nella prova su strada ormai fanno solo contorno.
Leer más »
Il Napoli insiste per un giovane centrocampistaLe ultimissime sul mercato degli azzurri
Leer más »