Italiani in Medio Oriente, colpita base Unifil in Libano e rimpatriati i carabinieri a Gerico. Cosa sta succed

Colombia Noticias Noticias

Italiani in Medio Oriente, colpita base Unifil in Libano e rimpatriati i carabinieri a Gerico. Cosa sta succed
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 16 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 65%

Cosa sta accadendo agli italiani in Medio Oriente? La situazione è sempre più...

Cosa sta accadendo agli italiani in Medio Oriente? La situazione è sempre più difficile. Tanto che una base dell'Unifil in Libano è stata colpita da un razzo. Ma anche i carabinieri a Gerico, città della regione palestinese della Cisgiordania, non sono in grado di proseguire. «Le nostre attività ormai erano ridotte al minimo e con i pochi presenti nell'area di Gerico. I movimenti su quel territorio ora erano difficili per tutti, anche per noi.

La Miadit nasce nel 2012 a margine del tavolo di coordinamento per lo sviluppo delle relazioni bilaterali tra Italia e autorità Palestinese, nel corso del quale il ministro dell'Interno palestinese chiese il supporto dell'Arma dei Carabinieri per addestrare le forze di sicurezza palestinesi.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Schlein detta la linea al Pd sul Medio OrienteSchlein detta la linea al Pd sul Medio OrienteLa posizione: diritto di Israele a esistere e difendersi, ma senza che sia la popolazione di Gaza a pagare il prezzo della reazione
Leer más »

Medio Oriente, Consiglio europeo straordinario in video il 17 ottobreMedio Oriente, Consiglio europeo straordinario in video il 17 ottobreMichel scrive ai 27: Definire una linea comune sulla guerra in Israele, c'è il rischio di ondate migratorie' (ANSA)
Leer más »

Inviato Cina in Medio Oriente per premere su colloqui paceL'inviato speciale cinese Zhai Jun sarà in Medio Oriente la prossima settimana per premere su un cessate il fuoco nel conflitto tra Israele e Hamas e per promuovere i colloqui di pace. (ANSA)
Leer más »

Tensioni Medio Oriente, Tajani: nessun rischio imminente ma nulla va sottovalutatoTensioni Medio Oriente, Tajani: nessun rischio imminente ma nulla va sottovalutatoIl ministro degli Esteri: 'Sbagliato vietare cortei palestinesi se pacifici. Altra questione se diventano violenti o minacciano la sicurezza'
Leer más »



Render Time: 2025-04-07 15:27:24