A svelarlo, è Sarah Bax Horton, pronipote di uno degli agenti coinvolti nelle indagini
Altro che membri della famiglia reali e primi ministri. Il serial killer più famoso della Londra di fine Ottocento sarebbe un produttore di sigari, epilettico e alcolizzato. Sì, dietro allo pseudonimo di Jack lo Squartatore, l’assassino che tra l’estate e l’autunno del 1888, nel degradato quartiere londinese di Whitechapel, uccise sei donne, si celerebbe Hyam Hyams. È la prima volta che questo nome viene associato a lui.Tutto merito di Sarah Bax Horton.
Dopo aver aggredito lei e pure sua madre, fu arrestato. I testimoni lo avevano descritto così: sulla trentina, con il braccio rigido e le ginocchia piegate. Per confermare ciò, Sarah ha recuperato anche un bel po’ di materiale medico, là dove ha potuto constatare che Hyams avesse trentacinque anni nel 1888 e che avesse subito un infortunio che gli impediva di"piegare o stendere" il braccio sinistro.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Declan Rice diventa l'8° trasferimento più caro di sempre. Superato Romelu Lukaku - TUTTOmercatoWEB.comIl trasferimento di Declan Rice entra nella Top 10 dei più cari di sempre, portandosi a solo mezzo milione dal connazionale Jack Grealish e scavalcando.
Leer más »
Al via il tour di Mammadimerda: «Sicurezza in rete? Come tutti i genitori, dobbiamo studiare»Tra i tanti temi toccati nello show del duo Sarah Malnerich e Francesca Fiore c'è anche l'ignoranza dei genitori sul mondo digitale. Durante il tour, in partenza il 5 giugno, verrà condivisa con il pubblico anche una breve guida per un uso sicuro e consapevole dei social network. Vedi alla voce 'Mammadimeta'
Leer más »
Blog | Olympe de Gouges, saper lottare per i diritti delle donne - Alley OopScrittrice, intellettuale, femminista ante litteram Olympe de Gouges scrisse la 'Dichiarazione dei diritti della donna e della cittadina”
Leer más »
La vecchia nuova Forza Italia. Ma con Berlusconi tutto si teneva, senza di lui nulla si tiene più (di E. Vito)Tajani viene eletto oggi presidente e ha fatto capire che non cambierà niente, che il partito andrà avanti come se ci fosse ancora il Cav. Proprio quando si do…
Leer más »
E se Hollywood boicottasse Venezia 80 per via dello sciopero?Nonostante i diretti interessati smentiscano, è evidente che tra la Mostra del Cinema di Venezia e il Festival di Cannes aleggi da sempre una sorta di rivalità di fondo
Leer más »
Gianmarco Mazzi, il sottosegretario ai 'fatti suoi'Il sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi ha la delega alla musica, sta per scrivere la nuova legge sugli spettacoli dal vivo e si muove ancora come fosse un agente. L'ascesa grazie a La Russa. Un ritratto di carusocarmelo
Leer más »