Jihad islamica: «Disposti a rilasciare due ostaggi». Gaza, l'esercito di Israele nel quartier generale di Hama

Colombia Noticias Noticias

Jihad islamica: «Disposti a rilasciare due ostaggi». Gaza, l'esercito di Israele nel quartier generale di Hama
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 51%

di Mauro Evangelisti e Raffaele Genah Dodici ostaggi. La metà americani. La loro...

di Mauro Evangelisti e Raffaele Genah Dodici ostaggi. La metà americani. La loro liberazione dipende da un accordo su un “cessate il fuoco” di tre giorni e rappresenterebbe una svolta, sia pure molto parziale, da quando il 7 ottobre in 240 - compresi i bambini - furono rapiti da Hamas e dalle altre organizzazioni terroristiche.

La trattativa, difficilissima, è ancora in corso ed è impegnato nella mediazione anche il primo ministro olandese Rutte. Cruciale il ruolo di Egitto e Qatar. E ovviamente dell’Onu. L’altro giorno, quando Biden ha chiesto a Netanyahu tre giorni di pausa dei combattimenti nella Striscia, pensava non solo a una tregua ai civili palestinesi, ma anche alla mediazione in corso per la liberazione di un gruppo ristretto di ostaggi.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

leggoit /  🏆 40. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Gaza, cosa succederà dopo la guerra? Il piano (nebuloso) di Netanyahu e l'ipotesi rioccupazioneGaza, cosa succederà dopo la guerra? Il piano (nebuloso) di Netanyahu e l'ipotesi rioccupazioneBenjamin Netanyahu lo ha detto chiaramente: la presenza militare di Israele a Gaza si...
Leer más »

«Israele resterà a Gaza solo il tempo necessario per riportare la pace»«Israele resterà a Gaza solo il tempo necessario per riportare la pace»Il viceambasciatore di Israele in Italia Lior Keinan: «Quello che conta, adesso, è sconfiggere Hamas». «I palestinesi non sono Hamas e non sono nostri nemici»
Leer más »

Gaza, Onu: crimini guerra commessi sia da Hamas che da IsraeleGaza, Onu: crimini guerra commessi sia da Hamas che da IsraeleL'alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani Volker Turk ha affermato che sia Hamas che Israele hanno commesso crimini di guerra da quando è scoppiato il conflitto il mese scorso. (ANSA)
Leer más »



Render Time: 2025-03-31 15:59:45