Juve, aspettando i grandi colpi ecco FacundoGonzalez: tutti i dettagli [NicolaBalice]
Niente paura, le tempistiche sono quelle imposte da formalità burocratiche e dal fatto che in ogni caso la Juve sia ancora impegnata negli Stati Uniti.
in pole position, dietro resiste il Verona ma le alternative non mancano al difensore uruguaiano. Che aspetta solo il via libera per poter prendere la via di Torino ed effettuare le proverbiali visite mediche prima di poter ufficialmente essere considerato un calciatore della Juve.
. Operazione quindi di prospettiva con un rischio d'impresa ridotto ai minimi termini per la Juve, che deve ancora risolvere i nodi principali e soprattutto sbrogliare l'intricatissima matassa delle cessioni.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Giochi ’26, ancora niente pista bob: la gara va deserta - Il Fatto QuotidianoLa famosa pista da bob ancora non c’è. E a quanto pare non c’è neppure chi vuole costruirla: ieri scadeva il termine per la presentazione delle offerte per la realizzazione dello “Sliding center” di Cortina, il simbolo più controverso dei Giochi 2026, 80 milioni di euro in lavori. E come nei peggiori incubi degli organizzatori …
Leer más »
Cordoba vince la causa con Villa Bonomi: niente più matrimoni vipCordoba ha vinto — al termine di una lunga battaglia legale — la causa contro i gestori della lussuosa dimora sede di eventi e matrimoni vip a Como, proprio vicino alla casa del colombiano
Leer más »
Niente Milan, Rogerio al Wolfsburg: mollato Gosens dell'InterRogerio lascia il Sassuolo e l&39;Italia. Il terzino sinistro brasiliano (classe 1998 ex Juventus) ha accettato l&39;offerta del Wolfsburg, che lo porta in Germania.
Leer más »
Girelli in lacrime, Gama niente Mondiale: social furiosi col ct BertoliniDopo la sconfitta contro il Sudafrica e l'eliminazione dalla competizione iridata, i tifosi hanno duramente criticato le scelte tecniche dell'allenatrice
Leer más »
Bulli a scuola, chiamavano “Ebola” la compagna: promossi e niente lavori socialmente utiliIl caso a Latina. Le famiglie rifiutano la «giustizia riparativa». La ragazzina si isolava e ha avuto problemi psicologici
Leer más »