Kristoffer Borgli per Dream Scenario: «Un sogno lavorare con Nicolas Cage»

Colombia Noticias Noticias

Kristoffer Borgli per Dream Scenario: «Un sogno lavorare con Nicolas Cage»
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 65%

E se all’improvviso un terzo della popolazione mondiale sognasse proprio te? Paul Matthews...

E se all’improvviso un terzo della popolazione mondiale sognasse proprio te? Paul Matthews , anonimo professore universitario e padre di famiglia, trova la sua vita stravolta quando inizia ad apparire in sogno a milioni di perfetti sconosciuti. Da un giorno all’altro, è famoso, uno status che potrebbe permettergli forse di realizzare ogni suo desiderio. Ma la fama, si sa, è una cosa effimera, passeggera.

Dallo sceneggiatore e regista Kristoffer Borgli , una commedia perfidamente divertente prodotta da Ari Aster, con Nicolas Cage in una delle sue migliori interpretazioni di sempre. Il film, prodotto da Ari Aster, segna il grande ritorno di Nicolas Cage in un ruolo del tutto inedito e sorprendente. Regista, sceneggiatore e autore del montaggio, Kristoffer Borgli , ha presentato il film alla Festa del Cinema di Roma, nella sezione Grand Public.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Un secolo di storia per capire l’odio dell’Iran verso di noiUn secolo di storia per capire l’odio dell’Iran verso di noiL’obiettivo proclamato dalla teocrazia sciita di distruggere lo Stato d’Israele, il sostegno a milizie di terroristi in tutto il Medio Oriente va visto nello scenario più ampio di una guerra santa contro gli infedeli e l’Occidente.
Leer más »

L’assurdità di vietare i fischietti per Lukaku. Qualcuno preferisce i cori razzisti?L’assurdità di vietare i fischietti per Lukaku. Qualcuno preferisce i cori razzisti?Dovevano essere settantamila, poi cinquantamila, infine trentamila. I fischietti previsti in occasione di Inter-Roma, scenario del ritorno a San Siro del grande ex Romelu Lukaku, saranno invece zero.
Leer más »

Bomba dell’ex Juve e contatti avviati: “Sogno di tornare”Bomba dell’ex Juve e contatti avviati: “Sogno di tornare”Calciomercato e altro
Leer más »

Juve-Verona domani, Allegri non cancella il sogno scudettoJuve-Verona domani, Allegri non cancella il sogno scudetto'Ma serve realismo, l'obiettivo è arrivare tra le prime 4'
Leer más »



Render Time: 2025-04-11 06:38:43