L'allucinante conversazione tra arbitro e sala di controllo sul fuorigioco fischiato a Luis Diaz: parole sconcertanti
La Premier non ha introdotto il fuorigioco semiautomatico e si espone a queste figuracce, perché di altro non si può parlare: ecco cosa è successo in Tottenham-Liverpool sull'episodio del gol regolare annullato a Luis Diaz. La conversazione è di una comicità incredibile.
"Non posso fare niente, non ci posso più fare niente. Cazzo!" è l'ultima frase della conversazione tra l'arbitro di Tottenham-Liverpool e la sala VAR dopo il gol annullato a Luis Diaz per un fuorigioco palesemente inesistente. Un episodio che ha ovviamente generato pesanti strascichi polemico. Tutto l'audio originale è stato pubblicato dai media inglesi.
Alla VAR hanno controllato e visto il fuorigioco e detto all'arbitro:"Controllo completo, controllo completo. Va bene, perfetto". L'arbitro ha capito che fosse fuorigioco annullamdo il gol del Liverpool e facendo riprendere il gioco.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il surreale audio del VAR in Tottenham-Liverpool: il fuorigioco di Diaz confermato per erroreL'associazione degli arbitri professionisti inglesi (PGMOL) ha riconosciuto il grave errore commesso dalla squadra arbitrale durante la sfida tra.
Leer más »
'Aspetta, aspetta', 'Non posso farci più nulla'Pubblicato l'inquietante audio VAR del gol annullato al Liverpool
Leer más »
'È brutto, ma striscia': l'audio del VAR sul mancato rosso a Berardi in Sassuolo-JuventusSvelato nel corso di 'Open VAR' il dialogo del VAR in Sassuolo-Juventus, Rocchi: 'Questo era rosso'.
Leer más »
Tottenham-Liverpool, il caso non si placa. I reds chiedono l'audio VAR della partitaLa partita tra Tottenham e Liverpool di sabato pomeriggio fa ancora discutere a seguito del gol regolare annullato a Luis Diaz senza che gli arbitri.
Leer más »