L’Assemblea generale delle Nazioni Unite è riunita in sessione plenaria a New York, per esaminare un progetto di risoluzione che chiede la fine dell’embargo posto all’isola dagli Stati Uniti.
. Il rapporto a sostegno della risoluzione spiega che “ai prezzi attuali, i danni accumulati per l’applicazione di questa politica unilaterale di Washington contro l’Isola caraibica ammonta a oltre. Ciò implica un impatto di oltre 405 milioni di dollari al mese, oltre 13 milioni di dollari al giorno e più di. Quasi impossibile che questo ennesimo passaggio all’Onu possa portare qualche cambiamento. Per trenta volte le Nazioni Unite hanno già votato a stragrande maggioranza.
e anche materiali per lo sviluppo di vaccini, anche durante la pandemia di COVID-19. Le sanzioni sono progettate per soffocare l’economia cubanase desiderano fare affari anche con gli Stati Uniti. Visto il peso specifico dei due paesi non è difficile capire quanto possa essere micidiale per l’Avana questa alternativa imposta a tutto il mondo da Washington. Uno degli effetti è ad esempio che gran parte dei22 misure restrittive.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
L'Iran ha negato di essere coinvolto negli attacchi alle basi Usa in Medio OrienteIl ministro degli Esteri di Teheran, Hossein Amirabdollahian, nega la presenza di suoi agenti nelle aree interessate:
Leer más »
Usa: scende a 44 punti Pmi Chicago ad ottobre, sotto attese, 14mo mese in contrazione(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 31 ott - L'attivita' industriale nell'area di Chicago si e' rivelata in contrazione, a ottobre, per il qu...
Leer más »