L'ideologia di chi parla di 'ideologia green'
L'ideologia di chi parla di"ideologia green"I conservatori, non avendo il coraggio di sfidare apertamente le evidenze ormai troppo grandi anche per loro sul cambiamento climatico, mirano a posticipare gli obiettivi green perché le tabelle di marcia sarebbero troppo rigide e serrate, imponendo costi eccessivamente alti in termini produttivi e socialiIl dibattito sulla transizione ecologica ed energetica è destinato a ridisegnare i confini tra le posizioni politiche di...
Come ogni dibattito politico fondativo, anche questo si serve di"colpi bassi" e scorrettezze propagandistiche capaci di fare presa diretta sull'opinione pubblica in epoca di voto liquido ed emotivo. La principale distorsione riguarda l'etichetta di ideologia applicata all'ambiente.
Il risultato di questa operazione è comunque indistinguibile, nei fatti, da chi è ostile tout court alla transizione ecologica, per il semplice motivo che la velocità delle trasformazioni naturali in atto nel pianeta è tale che qualsiasi ritardo decisionale oggi si sommerebbe al ritardo originario, ormai acquisito, con cui già ci stiamo muovendo: il tempo delle decisioni è già passato, e per quanto ci sembri di avere tempo, in realtà ne abbiamo già...
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Inter, Lautaro parla delle prossima stagioneSkySport LautaroMartinez Inter
Leer más »
Il presidente onorario del Bayern Monaco parla di KaneRivelata la volontà dell'attaccante inglese
Leer más »
L'estate nei tuoi occhi ci ha appena consegnato uno degli episodi più dolci nella storia dei teen drama: Parla il castLacrime e tanta dolcezza nei primi tre episodi della stagione 2 de LEstateNeiTuoiOcchi TheSummerITurnedPretty. L’ideatrice e il cast parlano di quella importante scena nel secondo episodio:
Leer más »
La sorella di Luciana Biggi: «Luca Delfino potrebbe uccidere ancora. Una beffa vederlo uscire»Parla Bruna, la gemella della donna uccisa nell’aprile del 2006. «A suo carico c’erano tanti indizi, ma riuscì a farla franca»
Leer más »