L’ingombrante festa di compleanno di un miliardario giapponese a Palermo

Colombia Noticias Noticias

L’ingombrante festa di compleanno di un miliardario giapponese a Palermo
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 ilpost
  • ⏱ Reading Time:
  • 53 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 24%
  • Publisher: 83%

Gli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.

Alcuni ospiti della festa di compleanno di Kaoru Nakajima fuori dal teatro Massimo di Palermo Domenica sera molte persone hanno aspettato a lungo fuori dal teatro Massimo di Palermo l’uscita di Kaoru Nakajima, un imprenditore giapponese di cui si è parlato moltissimo in città negli ultimi giorni per via della sua festa di compleanno. Nakajima ha fatto le cose in grande: ha portato a Palermo circa 1.

Nakajima è il fondatore della divisione giapponese di Amway, una multinazionale che vende un po’ di tutto, dai prodotti di bellezza agli integratori alimentari fino all’oggettistica per la casa. Il modello di business di questa azienda è chiamato multilivello: significa che i venditori vendono i prodotti a persone incoraggiate a procacciare ulteriori clienti.

Gli ospiti – soltanto 450 dei 1.400 complessivi invitati in Italia – hanno assaggiato alcuni dei classici della cucina siciliana: panelle, caponata, insalata di polpo alla siciliana, paccheri con ragù di manzo sfilacciato e bietole, manzo di scottona con salsa al nero d’avola e patate al timo e cannoli.

Ma al di là del prezzo è stata criticata anche la semplice possibilità di privatizzare pur per qualche giorno beni pubblici importanti come i due teatri. Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, esponente del centrodestra come il sindaco Lagalla, ha detto che il compleanno di Nakajima costituisce un precedente.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilpost /  🏆 7. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

A Gaza mancano gli anestetici, così i medici sono costretti ad amputare gli artiA Gaza mancano gli anestetici, così i medici sono costretti ad amputare gli arti“Non voglio delle protesi, ma le mie gambe”. Layan al Baz, 13 anni, piange disperata dal suo letto nell’ospedale Nasser, a Khan Yunis, sud di Gaza. “Voglio che mi rimettano le gambe, so che possono farlo” dice la ragazzina al cronista della AFP che la intervista nell’ala pediatrica della struttura medica.
Leer más »

Israele, in tv umiliati gli studenti pro-Hamas: "Gli ebrei rendono il mondo sporco"Israele, in tv umiliati gli studenti pro-Hamas: "Gli ebrei rendono il mondo sporco"La parodia di 'Columbia Untisemity' , della tv israeliana, sta spopolando sui social. I due attori, come si vede nel video, interpretano du...
Leer más »

Gli stivali a punta quadrata delimitano gli angoli delle tendenze Inverno 2023 2024Gli stivali a punta quadrata delimitano gli angoli delle tendenze Inverno 2023 2024Stivali con le stringhe tendenze Autunno Inverno 2023/2024.
Leer más »

Serie B, novità per gli allenatori: gli esonerati possono firmare con altri club, le condizioniSerie B, novità per gli allenatori: gli esonerati possono firmare con altri club, le condizioniRivoluzione panchine. Un allenatore esonerato da una squadra italiana potrà approdare sulla panchina di un&39;avversaria nel corso della stessa stagione: questa è la novità che emerge
Leer más »

Miliardario giapponese affitta mezza Palermo per una festa e ottiene il Politeama a prezzo stracciatoMiliardario giapponese affitta mezza Palermo per una festa e ottiene il Politeama a prezzo stracciatoSchifani contro Lagalla: 'C'è un limite'
Leer más »



Render Time: 2025-04-11 06:10:51