💰 L'odore dei saudi 🖊️ L’editoriale del direttore Ivan Zazzaroni
ll denaro non ha odore, ma a partire da dieci milioni comincia a farsi sentire, scriverebbe oggi Tristan Bernard: nei primi del Novecento era fermo a un milione. Un forte odore di petrodollari lo sta avvertendo il mondo del calcio, in particolare quello europeo.
C’è sempre un arabo dietro una ricca offerta, ma talvolta risulta difficile distinguere uno sceicco vero da un fake: c’è chi si fa crescere la barba, indossa la dishdasha, si presenta dall’atleta o dall’allenatore, offre milioni che non possiede e in seguito, quando è il momento di mettere nero su bianco, si fa di nebbia.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Garcia, Mancini e il Sergente🧐Garcia, Mancini e il Sergente L’editoriale del direttore Ivan Zazzaroni ✍🏻
Leer más »
Giustizia, una vera riforma i politici non vogliono farla | Le lettere al direttore Luciano FontanaOgni lunedì la pagina delle lettere al Corriere della Sera curata dal direttore Luciano Fontana.
Leer más »
Giustizia, una vera riforma i politici non vogliono farlaOgni lunedì la pagina delle lettere al Corriere della Sera curata dal direttore Luciano Fontana.
Leer más »
Us Open, vittoria dello statunitense ClarkLeggi su Sky Sport l'articolo Golf, Us Open: vittoria dello statunitense Clark
Leer más »
Europei, Filippo Macchi è oro nel fiorettoLeggi su Sky Sport l'articolo Europei di scherma, Filippo Macchi è oro nel fioretto
Leer más »