'L'Ungheria si è sempre opposta dall'inizio al Patto sulla migrazione. Non è tardi per il Consiglio per ripensarci'. Lo ha detto il ministro dell'Interno ungherese Bence Retvari parlando al Consiglio Affari Interni di Lussemburgo. (ANSA)
- LUSSEMBURGO, 19 OTT -"L'Ungheria si è sempre opposta dall'inizio al Patto sulla migrazione. Non è tardi per il Consiglio per ripensarci". Lo ha detto il ministro dell'Interno ungherese Bence Retvari parlando al Consiglio Affari Interni di Lussemburgo.
"I migranti illegali sono in possesso di armi illegali e stanno sempre più attaccando le forze di frontiera", ha spiegato Retvari sottolineando che nelle scorse ore forse di polizia ungheresi e serbe sono state "attaccate" con armi da fuoco al confine. .Tusk prova a riportare la Polonia in EuropaTrieste si prepara all'invasione delle auto d'epoca
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Slovenia reintroduce controlli al confine con Croazia e Ungheria - Altre NewsIl governo sloveno ha deciso oggi di reintrodurre controlli ai confini con la Croazia e l'Ungheria per almeno dieci giorni. Le misure saranno applicate da sabato, informa l'agenzia di stampa slovena Sta. (ANSA)
Leer más »
Il giudizio dell’Upb sulla riforma del Patto di stabilità: “C’è il rischio di obblighi…L’ufficio parlamentare di bilancio vede luci ed ombre nella riforma del Patto di stabilità e crescita a cui sta lavorando l’Unione europea.
Leer más »
Il Consiglio di Stato francese sconfessa il governo: “Illegittimo il blocco sistematico delle…Il Consiglio di Stato francese avvisa il governo transalpino che non è possibile vietare in modo sistematico le manifestazioni a sostegno della Palestina.
Leer más »
L'ipocrisia del Consiglio d’Europa: bacchetta l'Italia ma pende dalle labbra di HamasIl Consiglio legislativo palestinese gode dello status di 'Partner for democracy' presso l'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa. Israele? Solo un membro osservatore
Leer más »
I municipi aprono alle scuole: via libera agli studenti che vogliono partecipare alle sedute di consiglioIl provvedimento, portato in aula da Fratelli d'Italia, è stato già approvato all'unanimità in due municipi. Gli studenti potranno anche avanzare delle proposte
Leer más »