Ginevra Taddeucci campionessa del mondo di nuoto di fondo deve pagare il...
"Campionessa del mondo costretta a pagare il biglietto per allenarsi, l'allenatore attacca il Pd"00:00Aveva chiesto di potersi allenare per qualche giorno nella piscina di Empoli, essendo peraltro tesserata per la società di nuoto locale. Una richiesta che è stata accolta, ma i gestori si sarebbero dimostrati quasi infastiditi ed avrebbero preteso che anche unacome lei pagasse il biglietto.
Nel suo mirino ci sono già le Olimpiadi del 2024 ed è anche per questo motivo che con tutta probabilità ha già ripreso ad allenarsi. A detta dell'allenatore, al momento dell'ingresso le avrebbero chiesto did'ingresso, come ad ogni altro utente del nuoto libero. E a suo dire l'avrebbero persino tenuta d'occhio, per assicurarsi che pagasse .nei suoi confronti da parte di gestore e autorità.
A Pistelli non è insomma andato giù l'atteggiamento di chi gestisce l'impianto, accusando di aver trattato Taddeucci con sufficienza . Ma nel mirino del tecnico è finito a quanto pare anche Fabrizio Biuzzi,allo sport, reo a suo avviso di non aver mosso un dito pur essendo al corrente della situazione sui generis che si era venuta a creare.
"La società sportiva Team Nuoto Toscana Empoli, che la sostiene e le consente una adeguata preparazione, non è in grado di pagare una corsia tutta per lei per tutte le ventiquattr'ore di allenamento settimanale -. Non è così ad Empoli, dove l'amministrazione comunale dimostra di essere lontana da quella sportività che il governatore Eugenio Giani propaganda.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
La trasparenza sul rischio fiscale premia anche se è volontaria
Leer más »
TMW - Genoa in pressing per De Winter: si discute sulla formula. Attesa per Zanoli - TUTTOmercatoWEB.comNuova avventura per Koni De Winter dopo la stagione in prestito all'Empoli. Il centrale belga classe 2002 è in trattativa col Genoa che lavora.
Leer más »
Nuoto, Mondiali Paralimpici: Italia a 14 ori ma è scavalcata dalla Cina nel medagliereMondiali di nuoto paralimpico: un oro con Simone Barlaam, 4 argenti e 2 bronzi nella quarta giornata a Manchester. La Cina raggiunge l'Italia negli ori (14) ma la sorpassa per numero complessivo di madaglie
Leer más »
Ancora 2 ori dal nuoto per l’Italia alle Universiadi di Chengdu - EurosportOggi 4 agosto c’erano in palio 24 medaglie in questa 31ma edizione dei Giochi Mondiali Universitari Estivi di Chengdu, e gli atleti italiani hanno confermato il
Leer más »