La Grecia è ancora alle prese con gli incendi
» della storia del paese legata a questo tipo di emergenza. Gli incendi più gravi sono stati spenti o sono sotto controllo, ma sia a Rodi che in altre zone del paese i livelli di allerta per il possibile sviluppo di roghi restano alti, anche a causa delle temperature elevate e dei venti che potrebbero agevolare la diffusione delle fiamme.
e uccisi 2.500 animali: i danni peggiori sono nelle zone di Apollona, Asklipio, Vati e Gennadi, nella parte centro-meridionale dell’isola, che è una nota meta turistica estiva.Secondo Vassilis Kikilias, il ministro greco per la Crisi climatica, da quando è iniziata l’emergenza si sono sviluppati più di 60 incendi al giorno, la maggior parte dei quali, a suo dire, di origine dolosa: o in maniera deliberata, o per negligenza.
La situazione di emergenza sta mettendo forti pressioni sul governo del primo ministro greco Kyriakos Mitsotakis,
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Malore improvviso in vacanza in Grecia, Elisabetta muore davanti al fidanzato: aveva 29 anniDoveva essere una vacanza da ricordare, dopo un anno di duro lavoro. Si è trasformata in tragedia. Elisabetta Caon, ricercatrice di 29 anni originaria di Resana (Treviso), è morta...
Leer más »
Incendi in Grecia, i vigili del fuoco: “Roghi quasi sotto controllo”Leggi su Sky TG24 l'articolo Incendi in Grecia, i vigili del fuoco: “I roghi sono quasi sotto controllo”
Leer más »
Treviso, malore durante la vacanza in Grecia: muore una ricercatrice di 29 anniResana e Castelfranco piangono Elisabetta Caon: completato il dottorato in bio-tech a Londra, era volata nel Peloponneso con il fidanzato, conosciuto durante gli studi. La chitarra, la passsione sociale: una giovane speciale
Leer más »
Pallanuoto maschile a Fukuoka: Ungheria campione mondo, Grecia battuta a rigoriL’Ungheria si è laureata per la quarta volta nella storia campione del mondo nella pallanuoto maschile
Leer más »
Malore improvviso mentre era in vacanza in Grecia: muore ricercatrice 29enneLa vittima si chiamava Elisabetta Caon e si trovava in spiaggia insieme al fidanzato. Aveva appena terminato il dottorato di ricerca a Londra.
Leer más »
Malore improvviso, ricercatrice veneta muore a 29 anni durante la vacanza in GreciaElisabetta Caon di Resana si trovava in ferie con il fidanzato: a stroncarla una ischemia cardiaca. Aveva appena concluso il dottorato a Londra, suonava la chi…
Leer más »