La Juve è un peso per Elkann: tentazione di vendere, Giuntoli deve fare i conti coi conti
Qualcuno ha notato che Berlusconi se ne sarebbe andato meglio dell'Avvocato. Dal suo testamento non è scaturita quella guerra intestina da tragedia attica che dilania gli Agnelli.
Per gli eredi del signore di Mediaset bisogna, dunque, aspettare e vedere come andrà. Da tempo, invece, va in scenaProprio su questa creatura, più importante dal punto di vista simbolico e storico rispetto a quello economico, si è scatenata una resa di conti fratricida o meglio "cuginicida". Come in "Succession" ai sorrisi e all'unità in pubblico è seguita, dopo una lunga trama di diffidenze e sopportazioni, la defenestrazione.
Campagne acquisti disastrose, dominate dall'ansia, cambi continui di allenatori dominati dall'ansia, un gioco sul campo dominato dall'ansia. E conti allo sbando, senz'ansia..
Lo tsunami giudiziario è stata l'occasione, da parte di Elkann, per resettare tutto? Parrebbe di sì, conoscendo sia i malumori interni a Exor, sia il suo poco affetto per i colori bianconeri. Un peso più che una passione. Come la Ferrari
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Laggiù qualcuno mi ama, il doc su Massimo Troisi in prima tv su SkyLeggi su Sky TG24 l'articolo Laggiù qualcuno mi ama, La recensione del docufilm su Massimo Troisi in prima tv su Sky
Leer más »
'Laggiù qualcuno mi ama', Massimo Troisi raccontato da Mario Martone - iO DonnaSu Sky Cinema Due e Netflix un docufilm sulle opere e sulla vita di Massimo Troisi attraverso la testimonianza di diversi artisti, tra cui la sceneggiatrice Anna Pavignano
Leer más »
Marina Berlusconi chiama, FdI e Lega rispondono: “Fermate i pm” - Il Fatto QuotidianoLa lettera è di quelle che contano, perché arriva dalla sempre silenziosa Marina Berlusconi, primogenita di Silvio. La manda al Giornale che fu di famiglia per lanciare un grido di allarme contro i magistrati di Firenze che indagano sulle stragi del 1993-1994 e vede indagato Marcello Dell’Utri (oggi sarà ascoltato in procura) in concorso con …
Leer más »
Paolo Berlusconi rassicura Forza Italia: 'La nostra famiglia sarà sempre vicina al partito'Le parole del fratello del Cav intervenuto da remoto a una cena con esponenti di Fi. 'Adesso tocca a noi, e a tutti voi, proseguire la missione nel suo no…
Leer más »