La Juventus ha il suo freestyler ufficiale: è il brasiliano Adonias ⚪️⚫️ [✍️ romeoagresti]
. Che, si sa, negli anni ha saputo optare per strategie lungimiranti e redditizie. Ora, cavalcando l’onda della Gen Z internazionale, ecco anche il freestyler ufficiale della società.
La prima fase, a testimonianza di come l’iniziativa abbia creato davvero grande entusiasmo, ha coinvolto candidati provenienti da cinque continenti e ben ventinove paesi diversi. Un avvenimento unico, organizzato minuziosamente in ogni minimo dettaglio, impreziosito dalle strategie di una società ormai abituata a cavalcare il concetto di novità.brasiliano, che su TikTok vanta oltre 3 milioni di follower. Per lui un assegno da 50 mila euro e un anno di contratto con la Juventus.
“Mi sono allenato molto per arrivare a questo grande evento, sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista mentale, in un test di tale livello devi essere bravo a gestire le emozioni e, soprattutto, a rimanere concentrato”.Mike Armstrong, Chief Marketing & Communications Officer di Juventus:
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Leonardo Bonucci alla Juventus: una storia al capolinea | Goal.com ItaliaIl capitano non rientra più nei piani della società, la lunga storia con la Juventus è giunta ai titoli di coda tra vittorie e incomprensioni.
Leer más »
La Juventus esce dalla Superlega: 'Iniziata la procedura di uscita dal progetto' | Goal.com ItaliaAnche la Juventus rinuncia al progetto della Superlega: arriva il comunicato bianconero, sarà addio.
Leer más »
Bonucci-Juventus: storia di un amore finito male | Goal.com ItaliaLa messa fuori rosa del centrale bianconero apre uno squarcio su una storia durata 13 anni tra alti e bassi, e condizionata dal rapporto con Allegri.
Leer más »
Pereyra saluta l'Italia: c'è l'accordo con il Besiktas | Goal.com ItaliaIl centrocampista argentino è pronto a intraprendere una nuova avventura in Turchia: lascia l'Italia dopo oltre 200 presenze tra Udinese e Juventus.
Leer más »