La Lega B elogia Feralpisalò, Sudtirol e Cosenza: in campo con 11 titolari italiani

Colombia Noticias Noticias

La Lega B elogia Feralpisalò, Sudtirol e Cosenza: in campo con 11 titolari italiani
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 16 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 72%

“Buongiorno Italia che non si spaventa, con la crema da barba alla menta, con un vestito gessato sul blu e la moviola la domenica in TV” cantava,.

, con queste ultime due squadre che avevano tutti italiani anche per quanto riguarda i calciatori a disposizione in panchina. È accaduto, infatti, nel match del Druso tra Südtirol e Spezia, terminato con un pirotecnico 3-3, ma anche nella sfida del Tardini, tra Parma e la debuttante per la categoria Feralpisalò, ed è accaduto nella sfida del Marulla tra Cosenza e Ascoli, finita 3-0 per i Lupi della Sila il finale.

Nella prima giornata dalla nuova Serie BKT hanno esordito due ragazzi italiani del 2005, il centrocampista Raphael Kofler del Südtirol e la punta dello Spezia Francesco Esposito La Serie BKT 2023/2024 ha cambiato le regole sul minutaggio per valorizzare e incentivare l’utilizzo dei giovani italiani

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Cosenza, Guarascio blinda Calò e D’Urso: i due sono considerati incedibiliCosenza, Guarascio blinda Calò e D’Urso: i due sono considerati incedibiliNelle ultime ore i centrocampisti Giacomo Calò e Christian D’Urso sono finiti al centro di alcune voci di mercato con Carrarese e Triestina.
Leer más »

Cosenza, report medico: frattura composta al malleolo per Pietro MartinoCosenza, report medico: frattura composta al malleolo per Pietro MartinoIl Cosenza Calcio informa che nella gara di sabato con l’Ascoli il calciatore Pietro Martino, in uno scontro di gioco, ha riportato un trauma alla.
Leer más »

Sueva verso la Lucchese, il saluto social al Cosenza: 'Arrivato da ragazzino, via da uomo'Sueva verso la Lucchese, il saluto social al Cosenza: 'Arrivato da ragazzino, via da uomo'L’attaccante del Cosenza Gianluigi Sueva si appresta a salutare definitivamente il club calabrese in cui è cresciuto, entrando nel settore.
Leer más »

UFFICIALE: Cosenza, è addio col giovane Prestianni: giocherà col Forlì in DUFFICIALE: Cosenza, è addio col giovane Prestianni: giocherà col Forlì in DL’avventura di Thomas Prestianni con il Cosenza è terminata definitivamente. Il centrocampista classe 2002 infatti ha risolto il contratto.
Leer más »

Caso Vannacci, il segretario della Lega di Modena: «Essere gay è contronatura, le razze esistono»Caso Vannacci, il segretario della Lega di Modena: «Essere gay è contronatura, le razze esistono»«Essere gay è contro natura e le razze esistono». Parole del segretario provinciale della Lega di Modena, deputato nella scorsa legislatura, Guglielmo Golinelli, rilasciate in...
Leer más »



Render Time: 2025-04-19 07:11:38