'Il principio della parità retributiva non viene meno', assicura il senatore Massimiliano Romeo
Questo disegno di legge nasce "per dare la possibilità alla contrattazione di secondo livello, territoriale e aziendale, di utilizzare il parametro del costo della vita, oltre a quelli già previsti per legge, nell'attribuzione dei trattamenti economici accessori ai dipendenti pubblici e privati", spiega il senatore Massimiliano Romeo, capogruppo della Lega a Palazzo Madama."Chiaramente il principio della parità retributiva non viene meno.
E continua: Introduciamo con questa norma un elemento nuovo, attribuendo ai lavoratori una somma differenziata in base al luogo in cui ha sede l'azienda, prevedendo per i datori di lavoro privati un credito d'imposta per coprire le spese sostenute. Riteniamo sia una proposta di buonsenso".
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioniSchlein: "Inaccettabile che l'intesa con l'Albania non passi per il Parlamento" Marina Berlusconi: "Stimo Giorgia Meloni come politico e come donna" | Mio padre era un uomo "affamato di vita"Copyright © 1999-2023 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Lega presenta disegno legge: stipendi in base al costo della vitaAd annunciarlo il senatore Massimiliano Romeo, capogruppo della Lega a Palazzo Madama
Leer más »
Alfa Romeo, c'è anche l'ipotesi di un super suv elettricoGrandi aspettative per il rilancio del brand Alfa Romeo e programmi, di conseguenza, molto ambiziosi. (ANSA)
Leer más »
Grande Fratello, Massimiliano Varrese contro Giuseppe Garibaldi: 'Ha cercato di farmi passare per quello che non sono'Massimiliano Varrese infastidito dalle accuse mosse da Giuseppe Garibaldi nei suoi confronti al Gf.
Leer más »
Grande Fratello, Massimiliano Varrese a Beatrice Luzzi: 'Non sono più tra i preferiti da quando mi sono avvicinato a te'Massimiliano Varrese e Bearice Luzzi a confronto al Gf.
Leer más »