La lite e il pugno in faccia: uomo muore dopo 10 giorni di coma

Colombia Noticias Noticias

La lite e il pugno in faccia: uomo muore dopo 10 giorni di coma
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Today_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 34 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 17%
  • Publisher: 72%

La vittima è Luigi Pulcini, 75 anni, picchiato in strada. L'aggressore è ricercato per omicidio volontario

Non ce l'ha fatta Luigi Pulcini, il 75enne, aggredito in strada ad Altopascio il 6 agosto scorso. L'uomo è morto in ospedale, il giorno di Ferragosto. Adesso l'aggressore, che è riuscito a scappare, è ricercato per omicidio volontario.

L'uomo, secondo una ricostruzione, è stato colpito perché accusato di avere dato un'occhiata di troppo a una ragazza. Raggiunto da un pugno, è crollato a terra e ha perso conoscenza. Portato in ospedale, venne operato subito d'urgenza per ridurre i traumi ma non è mai uscito dal coma. Non è nota ancora nota l'identità dell'aggressore. Nei giorni scorsi alla caserma di Altopascio si è presentato un 30enne che si è autoaccusato, ma gli inquirenti della procura di Lucca, che coordinano l'inchiesta, non credono alla sua versione e si sono convinti che stia invece tentando di coprire il vero responsabile.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Today_it /  🏆 12. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

C’era anche Gianfranco Sanesi a salutare Luigi Datome nella sua ultima gara giocata in ItaliaC’era anche Gianfranco Sanesi a salutare Luigi Datome nella sua ultima gara giocata in ItaliaRIETI - C’era anche Gianfranco Sanesi, il più forte giocatore di basket reatino di sempre, alfiere della Amg Sebastiani tra serie A e Coppa Korac dal 1974 al 1988, a salutare Luigi...
Leer más »

Lucca, morto dopo 10 giorni di coma il 75enne colpito da un ragazzo con un pugno in faccia. Continua la caccia all’aggressoreLucca, morto dopo 10 giorni di coma il 75enne colpito da un ragazzo con un pugno in faccia. Continua la caccia all’aggressoreLa vittima è Luigi Pulcini, aggredito in strada da un giovane che, secondo una ricostruzione, lo accusava di aver dato un'occhiata di troppo a una ragazza. La …
Leer más »

La pista turca, le segnalazioni su Angela Celentano: 'C'era una forte somiglianza ma poi...'La pista turca, le segnalazioni su Angela Celentano: 'C'era una forte somiglianza ma poi...'Angela Celentano scomparve all'età di 3 anni il 10 agosto del 1996. Gli ultimi sviluppi sulla vicenda portano a una pista turca. 'Il giudice ha prorogato di altre 6 mesi le indagini', spiega a ilGiornale.it l'avvocato Luigi Ferrandino
Leer más »

Può prendere corpo un affare tra Salernitana e Lazio: ipotesi di scambio tra Sepe e FaresPuò prendere corpo un affare tra Salernitana e Lazio: ipotesi di scambio tra Sepe e FaresLa Salernitana sta provando a cedere Luigi Sepe. Il portiere classe 1991 è già stato proposto a molti club e la Lazio potrebbe essere interessata,.
Leer más »

L'omaggio di Andrea Stella ad Amatrice: il team principal della McLaren incontra Cortellesi, Betturri e D'AlessioL'omaggio di Andrea Stella ad Amatrice: il team principal della McLaren incontra Cortellesi, Betturri e D'AlessioRIETI - Andrea Stella Team Principal della McLaren, ospite di Amatrice. Ha incontrato il sindaco Giorgio Coltellesi e due amatriciani doc, come il presidente del Trastevere calcio Pier Luigi...
Leer más »



Render Time: 2025-04-15 00:08:41