La mamma di Angus Cloud: “Mio figlio forse morto per overdose accidentale, non voleva morire”

Colombia Noticias Noticias

La mamma di Angus Cloud: “Mio figlio forse morto per overdose accidentale, non voleva morire”
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 95 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 41%
  • Publisher: 53%

Con un post su Facebook, la madre della star di ‘Euphoria’ chiarisce alcuni punti riguardo la sua morte

Euphoria

, ha scritto un lungo post sul suo profilo Facebook, in cui esclude l’ipotesi che suo figlio si sia suicidato, affermando che la sua morte potrebbe essere stata causata da una overdose accidentale., 25 anni, era stato trovato morto per una overdose nella sua casa di Oakland. Le vere cause del decesso non sono ancora chiare ma si era parlato anche di suicidio, in quanto l’attore soffriva da tempo di depressione e il dolore per la recente scomparsa del padre aveva aggravato la situazione.

“Amici, voglio che tutti sappiate che apprezzo il vostro amore per la mia famiglia in questo momento doloroso”, scrive Lisa Cloud, “Voglio anche che sappiate che, sebbene mio figlio sia stato profondamente addolorato per la prematura morte di suo padre per mesotelioma, il suo ultimo giorno è stato di gioia. Stava sistemando la sua stanza e mettendo a posto oggetti in giro con l'intento di rimanere un po’ nella casa che amava.

“Non so se o cosa possa aver messo nel suo corpo dopo”, continua a scrivere la madre ripercorrendo gli ultimi momenti insieme a suo figlio, “So solo che ha messo la testa sulla scrivania dove lavorava al suo progetto artistico, si è addormentato e non si è svegliato. Potremmo scoprire che è andato in overdose accidentalmente e tragicamente, ma è chiaro che non aveva intenzione di lasciare questo mondo. Le sue lotte erano reali.

Infine scrive: “La sua ferita alla testa 10 anni fa miracolosamente non gli ha causato la morte, come quasi sempre accade per un trauma del genere. Gli sono stati dati 10 anni di bonus e li ha riempiti di creatività e amore. I post sui social hanno suggerito che la sua morte è stata intenzionale. Voglio che voi sappiate che non è così”. “Per onorare la sua memoria, per favore, fate che atti casuali di gentilezza facciano parte della vostra vita quotidiana.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

repubblica /  🏆 32. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

La lettera della mamma di Angus Cloud: “Forse un’overdose accidentale, non voleva morire”La lettera della mamma di Angus Cloud: “Forse un’overdose accidentale, non voleva morire”«Quando ci siamo abbracciati e ci siamo dati la buonanotte ci siamo detti quanto ci volevamo bene e lui ha detto che mi avrebbe visto la mattina»
Leer más »

Angus Cloud, la commovente lettera social della mammaAngus Cloud, la commovente lettera social della mammaNon solo parole d'amore, ma anche il suo punto di vista sui motivi della morte: «Mi ha dato la buonanotte e mi ha detto che ci saremmo visti la mattina successiva»
Leer más »

La madre di Angus Cloud nega che la morte di suo figlio sia stata intenzionaleLa madre di Angus Cloud nega che la morte di suo figlio sia stata intenzionale'Il suo ultimo giorno è stato gioioso. Non aveva intenzione di porre fine alla sua vita'. La madre di AngusCloud, la star di Euphoria morta a soli 25 anni, difende il figlio dalle speculazioni degli ultimi giorni. Al link la sua lettera:
Leer más »

La madre di Angus Cloud: «Mio figlio non si è tolto la vita. Ricordatelo con gesti gentili»La madre di Angus Cloud: «Mio figlio non si è tolto la vita. Ricordatelo con gesti gentili»Angus Cloud, attore emergente e star della serie tv del canale Hbo «Euphoria», è stato trovato morto all’età di 25 anni nella casa della sua famiglia a Oakland.
Leer más »

'Ustionato con un ferro da stiro e picchiato con cavo elettrico''Ustionato con un ferro da stiro e picchiato con cavo elettrico'Bambino maltrattato per 5 anni dalla madre e dal patrigno nel Ravennate
Leer más »

“Mio marito Franco annegava per salvare tre bambine e in spiaggia lo filmavano mentre moriva”“Mio marito Franco annegava per salvare tre bambine e in spiaggia lo filmavano mentre moriva”Parla moglie di Francesco Gatto, il 59enne ha perso la vita il 3 agosto scorso dopo essersi buttato in mare per aiutare delle ragazzine in difficoltà. Le immag…
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 01:08:25