Al Ragusa Foto Festival fino al 27 di agosto è esposto Behind Glass, un lavoro di venti scatti nato durante la pandemia del Covid-19
, un lavoro di venti scatti nato durante la pandemiaAzzimin è seduta. Indossa una camicetta bianca, ha i capelli raccolti in uno chignon, accenna un sorriso Dietro di lei s’intravede un quarto di un viso, ad avvolgerla delle morbide braccia. Le sue gambe sono nascoste dal busto di un bambino, l’altro suo figlio. È un’immagine nebbiosa, stratificata. Nel quadro familiare si riflettono le fronde folte di un albero.
la maternità. Quello che Henry Moore ha scolpito e Klimt dipinto con Le Tre Età della Donna, Lisa Sorgini ha fotografato.**è nato durante la pandemia in Australia, dove le restrizioni sono durate più a lungo che in altri Paesi. Ci si poteva muovere solo nell’arco di cinque chilometri. Senza infrangere le regole, Sorgini ha individuato i soggetti tramite contatti diretti e social media; da dietro un vetro, come una regista, ha diretto i suoi attori.
Tenerezza, quiete, frustrazione e disperazione sono le sensazioni che si respirano nel vedere le fotografie. Oltre ad Azzimin, con i suoi figli Theodore e Jimmy, ci sono anche Claire, River e Anouk che dipingono. C’è Hanna che allatta Ochre e c'è Abi con Marigold. C’è tanto amore e paura, quella che le madri, come Sorgini, hanno dovuto affrontare in uno dei momenti più difficili della nostra epoca.Claire, River e Anouk in camera da letto.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Al via Giffoni Film Festival, Metsola: “Siate aperti e discutete”Leggi su Sky TG24 l'articolo Al via il Giffoni Film Festival, Metsola: “Divertitevi e portate a casa un po’ di Europa”
Leer más »
Belen e quelle foto con un altro uomo: addio Stefano De Martino?La showgirl è stata paparazzata insieme a Elio Lorenzoni: è davvero finita con il ballerino?
Leer más »