I Green Day sono stati annunciati tra gli headliner per il festival I-Days Milano 2024. La band punk americana chiuderà la giornata del 16 giugno 2024 all'Ippodromo Snai Lamaura di Milano.
Cinque mesi dopo l'ultimo concerto in Italia, i Green Day tornano a esibirsi nel nostro Paese martedì 7 novembre, ai Magazzini Generali di Milano. La scaletta ufficiale non è stata resa nota, ma è probabile che replichi la setlist dell'Hella Tiny Tour. Si tratterà di un concerto riservato a sole 1000 persone, come già è successo lo scorso maggio al Circolo Arci Ohibò del capoluogo lombardo.
Dalla Regina del pop a Emma passando per Irama e Rkomi, Elodie e Luciano Ligabue, ecco alcuni degli appuntamenti live da non perdere nel mese di novembreSerie TV
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Green Day a Milano, tutto quello che c'è da sapere sul concerto ai Magazzini GeneraliI Green Day sono stati annunciati tra gli headliner per il festival I-Days Milano 2024. La band punk americana chiuderà la giornata del 16 giugno 2024 all'Ippodromo Snai Lamaura di Milano.
Leer más »
Elezioni Usa 2024, cosa dicono i sondaggi: Trump davanti a Biden negli Stati chiaveIl sondaggio del New York Times rivela come giovani, neri e ispanici stanno abbandonando il presidente Usa favorendo il candidato Trump
Leer más »
Diretta Fiorentina-Juventus del 2023-11-05 - 19:45:00Z Serie A 2023/2024Nella Fiorentina ci sono Barak e Mandragora dal primo minuto. Out invece Milenkovic. Dietro alla punta Beltran, chance per Kouame. Nella Juventus parte dalla panchina Vlahovic, gioca Kean assieme a Chiesa in attacco. Ancora out Danilo, difesa a tre con Gatti, Bremer e Rugani.
Leer más »
Diretta Fiorentina - Juventus (0-1) Serie A 2023/2024Cartellino giallo per Kean per gioco pericoloso.
Leer más »
I migliori 100 vini e vignaioli d’ItaliaNella guida 2024 del «Corriere» le bottiglie d’eccellenza e le storie dei viticoltori
Leer más »
Juventus (0-1) Serie A 2023/2024Una Juventus cinica porta a casa la vittoria grazie ad una rete di Miretti nel primo tempo. La Fiorentina prova per gran parte della gara a trovare varchi e a concludere verso la porta di Szczesny, ma sbatte continuamente sul muro eretto dalla difesa bianconera.
Leer más »