La produzione di Robert De Niro condannata per discriminazione di genere

Cronaca Noticias

La produzione di Robert De Niro condannata per discriminazione di genere
Robert De NiroCanal ProductionsDiscriminazione Di Genere
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 7 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 30%
  • Publisher: 53%

La società di produzione dell’attore perde la causa intentata da Graham Chase Robinson per “gravi danni emotivi e di reputazione”

L'impresa di produzione di Robert De Niro , Canal Productions , è stata condannata a versare 1,2 milioni di dollari all’ex assistente dell’attore, Graham Chase Robinson, a causa di un caso di discriminazione di genere . Questa decisione è stata presa da una giuria che ha tuttavia stabilito che l’attore e regista non è personalmente responsabile.

Chase Robinson, 41 anni, ha lavorato per De Niro dal 2008 al 2019 e aveva richiesto un risarcimento di 12 milioni di dollari sostenendo di aver subito 'gravi danni emotivi e di reputazione'. La signora Robinson aveva accusato De Niro di averle assegnato incarichi lavorativi 'offensivamente denigranti e stereotipicamente femminili', tra cui la pulizia dei lenzuoli e la cura della sua abitazione, oltre ad averlo descritto come un capo offensivo.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

repubblica /  🏆 32. in İT

Robert De Niro Canal Productions Discriminazione Di Genere Assistente Condanna

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Robert muore mesi dopo un terribile incidente: lo piange un intero paeseRobert muore mesi dopo un terribile incidente: lo piange un intero paeseIl 22enne era rimasto coinvolto in uno schianto frontale lo scorso 11 giugno: dopo mesi di speranza il tragico epilogo che ha...
Leer más »

Edi Rama si è messo nella stessa situazione di Robert FicoEdi Rama si è messo nella stessa situazione di Robert Fico(ANSA)
Leer más »

Kevin Feige affronta i rumors sul ritorno di Robert Downey Jr. e Scarlett JohanssonKevin Feige affronta i rumors sul ritorno di Robert Downey Jr. e Scarlett JohanssonRobert Downey Jr. e Scarlett Johansson torneranno realmente nell'MCU per un nuovo film sui Vendicatori originali? A commentare la possibilità è il presidente degli Studios Kevin Feige.
Leer más »

Indi Gregory, il giudice decide lo stop ai supporti vitali per domani: negate le cure palliative a casaIndi Gregory, il giudice decide lo stop ai supporti vitali per domani: negate le cure palliative a casa«Il giudice Robert Peel ha affermato che il supporto vitale» di Indi Gregory...
Leer más »

'Niente accanimento terapeutico'. Chi è il giudice inglese che ha staccato la spina a Indi Gregory'Niente accanimento terapeutico'. Chi è il giudice inglese che ha staccato la spina a Indi GregoryLaureato a Oxford, dal 2020 Robert Peel è giudice dell'Alta corte alla divisione familiare, specializzato in controversie finanziarie nelle controversie di famiglia
Leer más »

Stupro di Palermo, trecento firme contro Nunzia De Girolamo che ha ospitato la vittima: “La violenza di gener…Stupro di Palermo, trecento firme contro Nunzia De Girolamo che ha ospitato la vittima: “La violenza di gener…Alla conduttrice Rai è già arrivato il richiamo della commissione Pari opportunità e del sindacato dei giornalisti del servizio pubblico
Leer más »



Render Time: 2025-04-14 02:53:19