“Non ho mai inteso attaccare la ragazza e non sono intervenuto oltre'. Le parole di La Russa
, soprattutto perché non sono stato bravo a far comprendere che, e difatti da quel momento” mio figlio “ha avuto i suoi difensori e tocca a loro”. Lo ha detto il presidente del Senato,, rispondendo a una domanda del presidente dell’Associazione stampa parlamentare, Adalberto Signore.
“Non ho mai inteso attaccare la ragazza e non sono intervenuto oltre. Ho anche parlato con Giorgia . Ma credo che seavesse letto con attenzione quello che ho scritto, avrebbe capito che il mio riferimento era sulla scelta del difensore, e non della ragazza, di aspettare 40 giorni prima di presentare la denuncia, cosa che ha reso impossibile
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il Fatto di Domani del 24 Luglio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani SPAGNA, DOPO IL QUASI PAREGGIO IL GOVERNO APPESO AL COMPROMESSO. IL MODELLO MELONI SI FERMA A MADRID. Il risultato delle politiche spagnole assomiglia molto a un pareggio, di quelli che hanno bisogno dei tempi supplementari. Il leader socialista Pedro Sanchez è riuscito a fermare l’avanzata del Partito popolare …
Leer más »
Il Fatto di Domani del 25 Luglio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani CLIMA OSTILE: L’ITALIA SPEZZATA IN DUE TRA MALTEMPO RECORD E INCENDI. Una penisola stretta a tenaglia dagli estremi climatici. Al sud, un caldo con temperature record, arrivate a toccare i 46 gradi; al nord grandinate e temporali violentissimi. Nel Bresciano una scout di 16 anni è morta travolta …
Leer más »
Marc Augé, addio all'antropologo francese che inventò la definizione dei 'non luoghi' - Il Fatto QuotidianoMorto MarcAugé E’ stato uno dei maggiori e più influenti antropologi a livello internazionale
Leer más »
La lezione spagnola: polarizzazione contro le intese alla Draghi - Il Fatto QuotidianoIl primo effetto che il voto spagnolo ha sul continente europeo è la conferma di una polarizzazione politica. La generale soddisfazione per il flop dell’estrema destra di Vox, infatti, deve fare i conti con la capacità dell’alleanza uscente, quella tra Psoe e Podemos (oggi confluita in Sumar) di rivendicare la propria alleanza e fare fronte …
Leer más »
Braccio di ferro finale in Israele fra Netanyahu, opposizioni e popolo - Il Fatto QuotidianoIl Parlamento israeliano ha approvato la legge che limita i poteri della Corte Suprema, parte della controversa riforma giudiziaria del governo di Benyamin Netanyahu, con i 64 voti di maggioranza. Le minoranze hanno abbandonato la Knesset. Per il capo dell’opposizione, Yair Lapid, “Netanyahu è il burattino di estremisti messianici”. Duemila anni e non è cambiato …
Leer más »
Ucraina, Francesco a Kirill: rivediamoci all’aeroporto - Il Fatto QuotidianoIl pontefice aspetta un da, un sì dal patriarca di tutte le Russie. In Vaticano c’è vigile attesa per la risposta di Kirill all’offerta di papa Francesco: un incontro che potrebbe avvenire nel luogo per eccellenza del transito, nel sito simbolo del passaggio e della neutralità, in uno degli aeroporti di Mosca, Domodedovo o Vnukovo, …
Leer más »