La Russia ha nominato persone vicine a Putin a capo delle filiali russe di Danone e Carlsberg - Il Post

Colombia Noticias Noticias

La Russia ha nominato persone vicine a Putin a capo delle filiali russe di Danone e Carlsberg - Il Post
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 ilpost
  • ⏱ Reading Time:
  • 27 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 83%

La Russia ha nominato persone vicine a Putin a capo delle filiali russe di Danone e Carlsberg di cui aveva preso il controllo due giorni fa, sulla base di una legge diretta contro i governi «ostili»

Sia i fratelli Kovalchuk che Kadyrov sono attualmente sottoposti alle sanzioni imposte da molti governi occidentali in risposta all’invasione dell’Ucraina: affidare la gestione delle filiali russe di Danone e Carlsberg a persone a loro vicine è un modo per aggirarle. Secondo alcuni analisti, l’obiettivo di Putin sarebbe arricchire i propri sostenitori per rafforzare la tenuta del suo regime, infliggendo danni economici alle aziende occidentali.

Danone e Carlsberg erano tra le migliaia di aziende occidentali che avevano deciso di interrompere i propri affari in Russia in risposta all’invasione dell’Ucraina. Alcune ci erano già riuscite, altre, come Danone e Carlsberg, erano in trattativa da mesi per vendere le loro attività in Russia.

anche delle filiali russe delle aziende energetiche Fortum e Uniper, rispettivamente finlandese e tedesca. Anche in questo caso a capo delle due aziende sequestrate erano stati nominati dirigenti molto vicini a Putin.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilpost /  🏆 7. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il lavoro degli studiosi in Russia è diventato impossibile: Putin riscrive i manuali di storiaIl lavoro degli studiosi in Russia è diventato impossibile: Putin riscrive i manuali di storiaIl presidente russo chiude gli istituti di ricerca e manipola il passato. Un meccanismo che non riguarda solo l&39;Ucraina. Il tentativo di revisione di ciò che è stato è partito all’inizio del nuovo secolo, all’indomani della sua prima elezione presidenziale
Leer más »

Gli ucraini colpiscono il ponte in Crimea e l'orgoglio di PutinGli ucraini colpiscono il ponte in Crimea e l'orgoglio di PutinI bombardamenti alla struttura che collega la penisola ucraina alla Russia hanno un valore militare importante per Kyiv e anche un forte richiamo simbolico. I fatti, le strategie e i precedenti
Leer más »

Tutti i limiti del ricatto della fame di PutinTutti i limiti del ricatto della fame di PutinIl Cremlino prova di nuovo a prendere in ostaggio mezzo mondo facendo saltare l&39;accordo sul grano ucraino, ma la sua strategia ha due grossi problemi: non fa svanire l&39;appoggio dell&39;Occidente a Kyiv e fa entrare la Russia in contrasto anche con Cina, Turchia e Arabia Saudita
Leer más »

Il vero problema di Putin in Crimea: i turisti russi (di G. Carrer)Il vero problema di Putin in Crimea: i turisti russi (di G. Carrer)Circa 50mila russi sono andati in vacanza nella regione sotto attacco da Kiev. E stanno intralciando i movimenti delle truppe di Mosca, già nei guai per il sab…
Leer más »



Render Time: 2025-04-04 15:18:33