La sorpresa, l’avanzata rapida, poi il brusco stop: tutti i misteri di un blitz finito a metà strada
Per mesi il capo della Wagner ha indicato quale fosse il nemico oltre all’Ucraina: la gerarchia della Difesa, dal ministro Shoigu al capo di stato maggiore Gerasimov. Li ha maledetti, insultati, sbeffeggiati così tante volte che è riuscito a confondere anche i più bravi esperti di Russia., chi ha liquidato le sortite come show parte di un gioco complice il Cremlino, chi ha ritenuto lo scontro importante ma non decisivo.
, possibile minamento di alcuni ponti sul fiume Oka. E poi il pacchetto previsto dall’emergenza anti-terrorismo che concede poteri speciali alla sicurezza. Un clima da stato d’assedio, incalzante, con interrogativi sul comportamento di molte componenti dell’esercito, comprese quelle schierate sul fronte ucraino ancora più caldo.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Le milizie di Wagner a Rostov: la grande marcia dei mercenari che si ribellano allo ZarDai canali Telegram, alcuni momenti dell'entrata delle milizie di Wagner a Rostov, cittadina a sud della Russia, vicina al confine ucraino e a un centinaio…
Leer más »
Prigozhin, che cosa ha detto il capo della Wagner che sfida PutinGli ultimi interventi di Prigozhin, il capo del gruppo mercenario Wagner che da alleato stretto di Putin ora lo sfida apertamente
Leer más »
Russia, il lapsus della giornalista: 'Wagner pronta alla marcia su Roma''Il leader della milizia privata Wagner sfida Mosca e attacca i vertici militari, annunciando di controllare la città di Rostov e promettendo di marciare …
Leer más »
A Lipetsk fossati per bloccare la marcia della WagnerLa popolazione è stata invitata a restare a casa
Leer más »