L'ondata di maltempo arriva dal nord Europa, nelle ultime ore ha colpito Francia e Spagna. Leggi la notizia e guarda il video su Tg La7.
Nuova ondata di maltempo che investirà nelle prossime ore l'Italia. La tempesta atlantica Ciaran nelle prossime ore sarà in Italia sulle regioni del Nord e su quelle del Centro tirrenico. Il maltempo continuerà fino a domenica, poi tornerà l'alta pressione. Secondo Andrea Garbinato, responsabile redazione del sito ilMeteo.it, "l'intensità delle piogge potrebbe creare disagi e problemi idrogeologici.
Nel weekend Nel weekend ci sarà un'altra perturbazione con"il fronte piovoso che avrà più o meno la stessa traiettoria del precedente e con effetti simili". Sabato dopo le piogge del mattino al Sud, il tempo peggiorerà al Nord - da ovest a est - con precipitazioni via via più forti, e raggiungerà le zone Tirreniche."Domenica, ancora maltempo su Triveneto, Toscana, Umbria, Lazio e Campania, ma entro sera migliorerà".
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
La tempesta Ciaran ha colpito Francia e Gran BretagnaLa tempesta Ciaran si è abbattuta con forza su parte della Francia e della Gran Bretagna....
Leer más »
Francia e Regno Unito colpiti dai venti record della tempesta CiaranLa tempesta Ciaran ha colpito il nord della Francia con venti record di quasi 200 km all’ora uccidendo un camionista, mentre l’Inghilterra meridionale è rimasta in stato di massima allerta giovedì e gli operatori ferroviari… Leggi
Leer más »
Francia, tempesta Ciaràn sferza la costa Atlantica: alberi sradicati e finestre in frantumiFrancia sferzata dalla tempesta Ciaràn che è arrivata sulla costa Atlantica del Paese con venti fino a 180 km/h e pioggia torrenziale...
Leer más »
Francia: Darmanin, un morto e 16 feriti per la tempesta CiarànSulle isole del Canale della Manica venti oltre 160 km/h, 1,2 milioni di case senza luce in Francia (ANSA)
Leer más »
Clima, la tempesta Ciaran lascia al buio oltre un milione di casa in FranciaLa tempesta Ciaran sta mettendo in allarme il fronte occidentale dell’Europa, al di qua e al di là del Canale della Manica. Venti fortissimi che superano di parecchio i 150 chilometri orari, oltre alle precipitazioni, hanno provocato danni e disagi.
Leer más »