Sparita alle ore 19 di venerdì 4 agosto mentre si trovava nel centro estivo di una casa famiglia a Tarquinia. Tra le piste seguite dagli inquirenti, quella che…
"La verità su mia figlia sta nel suo telefono". L'angoscia del papà di Benedetta, 12 anni, scomparsa da pochi giorniSparita alle ore 19 di venerdì 4 agosto mentre si trovava nel centro estivo di una casa famiglia a Tarquinia. Tra le piste seguite dagli inquirenti, quella che la ragazzina potrebbe essersi allontanata da sola dopo una discussione.
Tra le piste seguite dagli inquirenti, quella che Benedetta potrebbe essersi allontanata da sola dalla casa famiglia dopo una discussione probabilmente causata delle regole a cui non voleva sottostare. Con sé, infatti, non avrebbe il telefonino che le sarebbe stato tolto proprio dagli operatori. Gli investigatori, inoltre, si starebbero concentrando sul cellulare per ricostruire la dinamica della scomparsa.
Nella tarda serata di domenica, poi, si era anche sparsa la notizia del ritrovamento rivelatasi, però, falsa."Purtroppo il post pubblicato non era vero, confermo che mia figlia non è stata ancora ritrovata", ha commentato al telefono l'uomo che ha rinnovato il suo appello."Vi prego aiutatemi a ritrovare Benedetta, chiunque la veda segnali subito la cosa alla polizia", ha sottolineato. Ma il mistero di questa scomparsa si infittisce sempre più.
La donna fa riferimento a una"verità" che"non può più attendere"."So di cosa parlo, pubblicherò le prove documentali e a differenza di quanto avvenuto negli ultimi anni, non potrete non raccogliere le mie istanze", prosegue. Alcune amiche, tra i commenti, fanno riferimento a una"situazione delicata". C'è anche chi scrive che Benedetta abbia parlato su Instagram con un'altra giovane.
"Nella struttura era stata portata due sabati fa - spiega Roberto, il padre di Benedetta - si sarebbe dovuto trattare di una permanenza temporanea, il tempo per me di sbrigare alcune cose personali e poi sarei tornato ad essere il suo affidatario. Dai locali via della Pisana, dove sono anche stato, hanno poi trasferito mia figlia e gli altri ospiti a Tarquinia per farli andare al mare.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Benedetta Cristofani è stata ritrovata, la 12enne romana era scomparsa da un centro estivo a TarquiniaBenedetta Cristofani è stata ritrovata. La 12enne romana era scomparsa mentre si trovava in una casa famiglia a Tarquinia, in provincia di Viterbo. La ragazzina si sarebbe...
Leer más »
Un morto sulla strada dei migranti tra Piemonte e Francia, tra i monti amati dagli escursionistiLa procura di Gap ha aperto un'inchiesta per chiarire le cause della morte dell'uomo di giovane età ancora senza un nome.
Leer más »
Tarquinia, Benedetta Cristofani scompare dal centro estivo. Appello del papà alla 12enne: «Torna a casa, non vivo senza te»Tarquinia, Benedetta sparita dal centro estivo. Appello del papà alla 12enne: «Torna a casa, non vivo senza te»
Leer más »
Scomparsa ragazza 12enne a Tarquinia, l'appello del padreLa ragazzina si trovava nel centro estivo di una casa famiglia nella cittadina in provincia di Viterbo
Leer más »
Benedetta Cristofari, scomparsa a 12 anni da un centro estivo a Tarquinia. L'appello del papà: «Sono spaventato a morte»Benedetta Cristofari, 12 anni, è scomparsa mentre si trovava in una casa famiglia a Tarquinia, in provincia di Viterbo. La ragazzina si sarebbe allontanata mentre si trovava nel centro estivo...
Leer más »
Benedetta Cristofani, il giallo della 12enne scomparsa a Tarquinia. Il papà: «La stiamo ancora cercando»Il giallo sulla 12enne scomparsa da Tarquinia venerdì scorso si fa sempre più fitto. Benedetta Cristofani è stata ritrovata? Secondo quanto era stato ricostruito in...
Leer más »