Il predone fermato con la refurtiva e gli attrezzi del mestiere
Un cacciavite, grimaldelli e un mattoe. Questo il kit con il quale un ladro è stato fermato subito dopo aver rotto il vetro di un'auto per svaligiarla di quanto contenuto all'interno. Vittima il proprietario di una vettura lasciata in sosta al parcheggio della stazione ferroviaria di Lavinio, sul litorale laziale. In manette è poi finito un ladro di 43 anni.
A fermare il predone i poliziotti motociclisti "Nibbio", le nuove moto entrate in servizio nella zona del litorale utilizzate per rendere più agevoli gli interventi di polizia nelle strette vie del centro delle cittadine del litorale laziale particolarmente frequentato dai turisti nel periodo estivo.
L'uomo è stato sorpreso, nella nottata di martedì scorso, subito dopo aver infranto, con un mattone in piazza della Stazione a Lavinio, frazione del comune di Anzio, i vetri del finestrino di una autovettura ivi parcheggiata. L’uomo, vistosi scoperto ha tentato invano la fuga ma, subito raggiunto, è stato fermato dopo pochi metri.
Il 43enne, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di strumenti atti allo scasso, un cacciavite e un grimaldello. Inoltre, all'interno della borsa, da lui indossata, sono stati rinvenuti e sequestrati gli oggetti precedentemente sottratti dall'interno dell'auto, L'uomo è stato condotto presso gli uffici del commissariato per gli accertamenti di rito e successivamente trasferito innanzi al tribunale di Velletri per la convalida dell'arresto. A seguito della convalida l'uomo è stato sottoposto alla misura del divieto di dimora nel comune di Anzio.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il ladro di stelle cadenti, al via le riprese del film di Francisco SaiaLeggi su Sky TG24 l'articolo Il ladro di stelle cadenti, al via le riprese del nuovo film di Francisco Saia
Leer más »
Gianni Solla. Il ragazzo che scoprì il segreto delle paroleNel nuovo romanzo, “Il ladro di quaderni”, un triangolo ambiguo dove le prime pulsioni d’amore, l’inganno e la sofferenza compongono una mescola malefica e amm…
Leer más »
Baby ladro di 13 anni ruba zaini e telefonini in spiaggia, i turisti lo prendono a calci e pugniHa rischiato di essere linciato dai bagnanti un ragazzino di 13 anni sorpreso a rubare zaini e telefonini sulla spiaggia di Vietri sul Mare, in provincia di Salerno. Il baby ladro è stato...
Leer más »
Prigozhin, la crociata dello “chef” scugnizzo di Pietroburgo - Il Fatto QuotidianoÈ lui. Proprio lui: Evgeny Viktorovich, il suo più vecchio amico, a essere diventato il suo nuovo, più grande nemico. Prigozhin è l’agente del caos che ha sferrato la più grande sfida al potere di Vladimir Putin da quando è al potere. Alleato e avversario del presidente russo. Ladro, ex detenuto, chef, oligarca, signore della …
Leer más »
La Formula E si prende l'Eur: al via la chiusura delle strade. Tutte le informazioniSi avvicina l'appuntamento con la Formula E a Roma e dunque iniziano le prime limitazioni di circolazioni e divieti di sosta per i lavori di allestimenti per il circuito
Leer más »
Allarme gatti a Fiumicino, a rischio il decollo degli aerei. Un vertice per catturarliDi giorno i felini si rifugiano nelle intercapedini e nelle condotte d’aria dei locali sulla pista o negli anfratti delle aree di sosta all’aperto. Di notte es…
Leer más »