Le prime pagine di oggi
È ancora la situazione in Russia dopo la rivolta del gruppo Wagner, rientrata con la mediazione del presidente bielorusso Lukashenko, la notizia di apertura su quasi tutti i giornali di oggi: i titoli principali riguardano il destino del capo del gruppo Wagner Prigozhin, di cui sembrano essersi perse le tracce dopo la sua partenza
da Rostov, i rapporti di potere in Russia, con il regime del presidente Putin indebolito dall’azione, e le conseguenze sulla situazione in Ucraina. Ilsi occupa invece delle critiche alla ministra del Turismo Santanché, dopo la inchiesta della trasmissione Report della settimana scorsa sulla gestione delle sue aziende, mentre ilTAG:
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
La rivolta militare del gruppo Wagner in Russia, man mano che succede - Il PostI paramilitari guidati da Yevgeny Prigozhin sono entrati nella città di Rostov sul Don, e Putin ha parlato di un atto di tradimento che sarà punito: il post sta seguendo quello che succede con un liveblog
Leer más »
La rivolta militare del gruppo Wagner in Russia, man mano che succede - Il PostIl punto della situazione: dopo aver occupato Rostov, una delle ipotesi più accreditate è che il gruppo Wagner voglia andare verso Mosca. Putin ha definito l'azione di Prigozhin una «pugnalata alla schiena». Tutti gli aggiornamenti, man mano che arrivano:
Leer más »
La rivolta militare del gruppo Wagner in Russia, man mano che succede - Il PostNon è ancora certo che il gruppo Wagner stia puntando a Mosca, ma ormai è decisamente probabile. Intanto sembra che l'aereo presidenziale russo abbia lasciato Mosca, ma Putin dice di essere ancora in città. Tutti gli aggiornamenti nel nostro liveblog:
Leer más »
La rivolta militare del gruppo Wagner in Russia, man mano che succede - Il PostIl gruppo Wagner ha annunciato che interromperà l'avanzata verso Mosca, quando era arrivato a quasi 200 km dalla città. Prigozhin ha detto che il gruppo non intende «versare sangue russo». Il Post sta seguendo tutto quello che succede in un liveblog:
Leer más »
La rivolta del gruppo Wagner in Russia cambierà molte cose - Il PostCi potrebbero essere conseguenze per la guerra in Ucraina, ma soprattutto per il regime del presidente Vladimir Putin
Leer más »
La rivolta del gruppo Wagner in Russia cambierà molte cose - Il PostCi sono buone probabilità che le sue conseguenze siano di lunga durata, sia per la guerra in corso in Ucraina sia, soprattutto, per il regime di Vladimir Putin. Ne parliamo meglio qui:
Leer más »