Le ricerche del sommergibile disperso nell’Atlantico sono state intensificate
nelle ore precedenti da un velivolo militare canadese: al momento tuttavia non è chiaro quale sia esattamente la fonte di questi rumori e se possano essere collegati al mezzo. Nel frattempo, si ritiene che il sommergibile abbia meno di venti ore di autonomia di ossigeno.
Mercoledì durante una conferenza stampa a Boston Frederick ha detto che attualmente le ricerche si stanno concentrando in un’area ancora più estesa rispetto ai giorni scorsi, in una superficie ampia circa 25mila kme fino a una profondità di 4mila metri. Il sommergibile dell’azienda OceanGate stava effettuando un’esplorazione nell’area in cui si trova il relitto del Titanic, il famoso transatlantico affondato nell’aprile del 1912, che giace a una profondità di 3.
La spedizione del sommergibile Titan era partita dal Canada sulla nave di appoggio Polar Prince e il mezzo aveva cominciato la sua discesa nell’oceano nelle prime ore di domenica. Dopo meno di due ore la nave aveva perso le comunicazioni. Da allora sono state subito attivate le operazioni di ricerca a cui stanno partecipando anche alcune navi commerciali e altre organizzazioni che si occupano di esplorazioni sottomarine.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Titanic: disperso un sottomarino che portava i turisti a visitare il relitto nell'AtlanticoLa Guardia Costiera di Boston ha detto di avere intrapreso una missione di soccorso per cercare di localizzare il sottomarino e riportarlo in superficie
Leer más »
Le immagini girate a bordo del Titan, il sommergibile disperso nell'Oceano AtlanticoViaggio negli abissi a bordo del sommergibile, realizzato in fibra di carbonio e titanio, che porta i turisti a vedere il relitto del Titanic. Fino a 5 persone potevano concedersi “l'opportunità unica e irripetibile”
Leer más »
Alle Eolie non arrivano rifornimenti perché le navi che li portano sono state sequestrate - Il PostDa ieri mattina le Eolie sono parzialmente irraggiungibili: sono stati interrotti i rifornimenti di cibo, di medicinali, materiali edili e carburante. Le navi che assicurano i collegamenti sono state sequestrate:
Leer más »
Alle Eolie non arrivano rifornimenti perché le navi che li portano sono state sequestrate - Il PostSono state fermate dalla magistratura, ma il blocco ha interrotto anche il flusso di cibo, medicinali e carburante per le isole siciliane
Leer más »
Tienimi Bordone - Cospirazionisti scemi e zanzare intelligentissime - Il PostGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »