L'allarme dei residenti: 'Da dieci giorni buste dell'immondizia a terra, odore nauseabondo'
“Sono ormai dieci giorni che il nostro quartiere è nell’abbandono più totale e nel degrado. Qualcuno ci aiuti”. E’ il grido che si leva da Grottarossa dove i residenti segnalano strade invase dai rifiuti, con veri e propri muri di sacchi dell’immondizia intorno alle pattumiere e il cattivo odore che, complice anche il caldo record di questi giorni, infesta l’aria.
“La spazzatura in via Fosso del Poggio e strade limitrofe non viene raccolta, siamo sommersi di sacchetti, di odore nauseabondo e con questo caldo sta diventando insostenibile, a rischio della nostra salute” - scrive alla nostra redazione Elena, che vive li a Roma nord. Nonostante le segnalazioni inoltrate ad Ama, Municipio XV e Comune nessuno è mai intervenuto. “L’immondizia a terra è talmente tanta che ormai non si passa quasi più nemmeno con le auto.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Salario minimo, Tajani: «In Italia non serve, non siamo in Unione Sovietica: serve un salario ricco»«Non condivido quello che fa la Bce: è vero che è un istituto bancario indipendente, ma aumentare i tassi d'interesse quando l'inflazione è provocata...
Leer más »
La Cina non cresce più, e il problema è che non è una democraziaL&39;economia cinese è rimbalzata parecchio dai tempi della depressione da Covid, ma il ritmo del suo rimbalzo si sta affievolendo. Quello che manca è il traino dello "stato sociale"
Leer más »
Tajani liquida il salario minimo: “Non serve, non siamo in Urss'. Schlein attacca: “Il governo non volti la faccia agli italiani”Le parole del vicepremier e ministro degli Esteri mentre in commissione Lavoro della Camera le opposizioni si schierano contro l'emendamento della maggioranza …
Leer más »
Stragi di mafia, Dell'Utri si avvale della facoltà di non rispondere - Politica - Ansa.itMarcello Dell'Utri si avvale della facoltà di non rispondere e di conseguenza non ci sarà l'interrogatorio fissato per oggi, all'ex senatore indagato nell'ambito dell'inchiesta sui presunti mandanti occulti delle stragi mafiose del 1993 (ANSA)
Leer más »
Mafia, inchiesta stragi 1993: Dell'Utri si avvale della facoltà di non rispondereDell'Utri ha fatto sapere, tramite i suoi avvocati, che si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere in qualità di indagato. Adnkronos
Leer más »