Leonardo La Russa, cosa c'è in quel cellulare? «Al setaccio foto e chat». Cosa stanno cercando i pm

Colombia Noticias Noticias

Leonardo La Russa, cosa c'è in quel cellulare? «Al setaccio foto e chat». Cosa stanno cercando i pm
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 27 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 51%

Leonardo La Russa, cosa c'è in quel cellulare? «Al setaccio foto e chat social». Cosa stanno cercando i pm

Il decreto di sequestro di una pagina e mezza è stato firmato dal pm Rosaria Stagnaro e dall'aggiunto Letizia Mannella dopo aver sciolto il nodo giuridico relativo alla sim: è intestata allo studio legale di Ignazio La Russa e quindi è sottoposta alla prerogative parlamentari. Da qui la decisione di farsi consegnare solo il cellulare che, è stato accertato, è nella «esclusiva disponibilità» del giovane.

Leonardo La Russa ieri attorno alle 19 è stato così convocato in questura, alla presenza del suo difensore, Adriano Bazzoni, dei pm e del responsabile della Squadra Mobile, Marco Calì, per lasciare lo smartphone.

Dopo di che cominceranno le analisi vere e proprie dei contenuti selezionati in base a parole chiave che verranno stabilite in accordo tra le parti.Inquirenti e investigatori che stanno lavorando al caso non sperano di trovare prove schiaccianti o la foto che 'blinda' le indagini.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

leggoit /  🏆 40. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Caso Leonardo La Russa, senza Sim che cosa è possibile scaricare da un telefono?Caso Leonardo La Russa, senza Sim che cosa è possibile scaricare da un telefono?Il problema dello smartphone di Leonardo Apache La Russa sequestrato senza Sim dalla Procura. L'informatico forense Riccardo Meggiato: «Il tema è più legale che tecnico, la difesa può sfruttare la mancanza della Sim per limitare la producibilità di eventuali rilevanze ottenute dal dispositivo»
Leer más »

Leonardo La Russa, il cellulare appartiene al padre: non può essere sequestrato (per l'immunità parlamentare)Leonardo La Russa, il cellulare appartiene al padre: non può essere sequestrato (per l'immunità parlamentare)Il telefono di Leonardo Apache La Russa, 21enne figlio terzogenito del presidente del Senato Ignazio, accusato di violenza sessuale ai danni di un'amica del liceo, di 22 anni, dopo una notte in...
Leer más »

Caso La Russa, la Procura sequestra il cellulare di Leonardo ApacheCaso La Russa, la Procura sequestra il cellulare di Leonardo ApacheLa consegna del dispositivo, da cui è stata tolta la sim, è avvenuta alla presenza dell'avvocato
Leer más »

I pm di Milano hanno sequestrato il cellulare di Leonardo La Russa - Notizie - Ansa.itI pm di Milano hanno sequestrato il cellulare di Leonardo La Russa - Notizie - Ansa.itLa procura di Milano ha disposto il sequestro del telefono in uso a Leonardo Apache La Russa, il figlio 21enne del presidente del Senato, indagato per violenza sessuale. I pm non hanno però sequestrato la sim del cellulare ANSA
Leer más »



Render Time: 2025-04-13 16:47:41