Lo scopo dell'iniziativa è di promuovere l’istruzione e lo sviluppo dei professionisti del futuro.
Lidl Italia, catena di supermercati che nel 2023 si è aggiudicata per il settimo anno consecutivo la prestigiosa certificazione di 'Top Employers Italia', torna a investire sul futuro dei giovani talenti. Si rinnova per il terzo anno 'Lidl per il Domani', l’iniziativa rivolta ai figli degli oltre 21.000 collaboratori che nella precedente edizione ha premiato i 1.750 studenti più meritevoli, dalle elementari all’università.
“Siamo orgogliosi di lanciare per il terzo anno consecutivo questo importante piano di investimenti rivolto ai figli dei nostri colleghi. L’educazione scolastica è un diritto fondamentale e noi ci teniamo a dare un sostegno concreto agli studenti meritevoli, affinché sviluppino pienamente le proprie potenzialità. In qualità di azienda responsabile, supportiamo i giovani talenti fornendo loro tutti gli strumenti per affrontare un percorso di studi brillante.
'Lidl per il Domani' prenderà il via in giugno e permetterà ai figli dei dipendenti in età scolare di partecipare alla selezione per accedere a oltre 1.350 borse di studio - 100 in più rispetto all’anno scorso - e oltre 500 pc portatili, utili per sviluppare le proprie competenze didattiche e digitali.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Al varo la “Car 500 off-shore”, opera del giovane napoletano Antonio GalassoPresentata a Castellammare di Stabia l’imbarcazione realizzata dalla startup «500 Off-Shore» su licenza di Stellantis
Leer más »
Il Fatto di Domani del 19 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani INTERCETTAZIONI, NORDIO RADDOPPIA IL BAVAGLIO. E GIUSTIFICA PURE L’EVASIONE: “MAI VISTO UN EVASORE IN MANETTE, PROCESSI PENALI INUTILI”. Il decreto di riforma della giustizia varato la settimana scorsa dal governo era solo l’antipasto, per Carlo Nordio. Il Guardasigilli ha dichiarato che intende andare oltre sulle intercettazioni. Il decreto …
Leer más »
Macron-Meloni, dopo i litigi domani l'incontro all'EliseoSul tavolo l'Ucraina e l'Unione Europea
Leer más »
Maturità 2023, domani la prima prova: italiano, tracce e tipologieSi inizia alle 8.30 con modalità identiche in tutti gli istituti: durata massima sei ore
Leer más »
Il Fatto di Domani del 20 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani IL SENATO COMMEMORA SILVIO, TRA FALSITÀ E IPOCRISIA. LA RUSSA: “ALL’ANGOLO GLI ODIATORI”. Dopo i funerali di Stato, il lutto nazionale, la beatificazione a reti unificate, oggi è toccato al Senato commemorare Berlusconi. Non sono mancate menzogne e omissioni. Ignazio La Russa si è lasciato andare alle celebrazioni …
Leer más »
Maturità: domani al via con la prima prova scritta per 536mila - CronacaMATURITA' | Esami domani al via con la prima prova scritta per 536mila candidati. Si torna alla prova tradizionale di epoca pre-covid. Un candidato su quattro pensa di poter tenere con sé lo smartphone durante gli esami. ANSA
Leer más »