(Agenzia Vista) Roma, 14 ottobre 2023
"L'agricoltura è il centro dell'economia, viene definito un settore primario, ma tutto quello che è stato fatto in questi anni è andato in senso inverso. Si è confusa la sostenibilità ambientale con dei principi ideologici. Adesso in Europa si ragiona meglio.
Si ricomincia a parlare della sostenibilità ambientale legata agli altri due pilastri sostenibilità economica e sostenibilità sociale, i due pilastri che devono viaggiare insieme in parallelo", le parole del ministro Lollobrigida al Villaggio Coldiretti. / Immagini Youtube Coldiretti Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Lollobrigida: Agricoltura centro economia. Sostenibilità ambiente è legata a quella socio-economica'L'agricoltura è il centro dell'economia, viene definito un settore primario, ma tutto quello che è stato fatto in questi anni è andato in senso inverso. Si è confusa la sostenibilità ambientale con dei principi ideologici. Adesso in Europa si ragiona meglio.
Leer más »
Moda e sostenibilità, la sfida è la misurazione dei risultatiLe voci dei protagonisti della tavola rotonda dedicata alla moda durante l’evento organizzato dal Sole 24 Ore e Financial Times con Sky Tg24: «Pmi e grandi aziende devono sostenersi a vicenda»
Leer más »
Istat, azioni di sostenibilità dal 69% delle manifattureSi stima che il 69% delle imprese manifatturiere, a giugno 2023, abbia intrapreso azioni di sostenibilità, contro il 62,4% delle imprese dei servizi. Lo rende noto l'Istat. (ANSA)
Leer más »
Sostenibilità, Premio Areté a Barilla per il progetto 'ThisAbility'Nella categoria Comunicazione Interna
Leer más »
Innovazione, sostenibilità, performance: le ultime novità dai cantieri navaliAl 63° Salone di Genova i Design Innovation Award - presieduti da Maria Porro, presidente del Salone del Mobile - sono l’occasione per scoprire il meglio di natanti e super yacht.
Leer más »
Agenzia Onu rifugiati palestinesi si sposta a sud StrisciaL'Unrwa, l'agenzia dell'Onu per i rifugiati palestinesi, ha annunciato di aver spostato il centro delle proprie operazioni nella parte di Gaza sud dopo l'annuncio dell'esercito israeliano alla popolazione della parte nord di evacuare. (ANSA)
Leer más »