Lorella Cuccarini rivela: «Mi hanno offerto un programma in Rai, ma ho rifiutato»

Colombia Noticias Noticias

Lorella Cuccarini rivela: «Mi hanno offerto un programma in Rai, ma ho rifiutato»
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 45 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 95%

A Tv Blog la conduttrice ha detto di essere stata contattata da Angelo Mellone per sostituire Serena Bortone, ma ha preferito restare a Mediaset

Lorella Cuccarini

non ha alcuna intenzione di interrompere la collaborazione con il talent show di Canale 5 dove, non a caso, è stata appena riconfermata anche per l’edizione 2023/2024. Non solo. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che alla conduttrice possa essere affidata pure una trasmissione tutta sua, sempre targata Mediaset. «- perché ho trovato l’azienda così come l’avevo lasciata, anche se ci sono visioni e problemi diversi rispetto a quelli degli anni Novanta.

di prendere il posto di Serena Bortone, che ha lasciato «Oggi è un altro giorno» per passare a Discovery. «Sì, è vero, sono stata contattata da Angelo Mellone, direttore intrattenimento Daytime Rai - ha confermato la Cuccarini - . Lo conosco molto bene, con lui avevo già fatto Grand Tour.ma io non ho intenzione di tornare in Rai con un programma quotidiano.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Annalisa Minetti: «Il mio dolore più grande? Non veder crescere i miei figli» - iO DonnaAnnalisa Minetti: «Il mio dolore più grande? Non veder crescere i miei figli» - iO Donna«Quando mi dicono: ”Che bella tua figlia”, “Come è diventato tuo figlio” mi prende un magone»
Leer más »

Facci: «Senza il contratto in Rai sono rovinato ma rifarei tutto, non mi pento di niente. Bernardini de Pace mi difende gratis»Facci: «Senza il contratto in Rai sono rovinato ma rifarei tutto, non mi pento di niente. Bernardini de Pace mi difende gratis»Il giornalista di «Libero» e il contratto (in bilico) per la tv pubblica: «Cercavano l'incidente, alla fine l'hanno trovato. Non sono fascista, razzista né sessista. La mia frase sul caso La Russa? Un errore stilistico»
Leer más »

Rai, tante Italie da narrareRai, tante Italie da narrareIl dg Rossi: “Racconteremo il Paese com’è, non come qualcuno lo vorrebbe”. Ma l’obiettività non esiste
Leer más »

Fiorello, dove si sposterà con Viva Rai 2!: dal Gazometro al Tevere, ecco le alternativeFiorello, dove si sposterà con Viva Rai 2!: dal Gazometro al Tevere, ecco le alternativeIl gazebo della trasmissione Viva Rai2! non sarà più in via Asiago a Roma. La decisione è stata ufficializzata da Fiorello e dalla Rai. Molti dei...
Leer más »



Render Time: 2025-04-12 01:39:05