Madame cocaina, la prima donna-boss (e fidanzata del capo) nei boschi della droga del Varesotto

Colombia Noticias Noticias

Madame cocaina, la prima donna-boss (e fidanzata del capo) nei boschi della droga del Varesotto
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 42 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 95%

La vita criminale di una 20enne marocchina. Sue le chiamate al papà del pusher torturato perché sospettato di aver rubato denaro ai complici: «Paga e lo avrai». Ma era già morto

— Varese il centro delle bande armate di pistole, lame e kalashnikov; sono pusher e insieme torturatori e killer —, del resto non era mai capitato che una donna avesse un ruolo apicale. E non sfugga la base di partenza: senza degenerare e mantenendoci ai dati oggettivi, parliamo di marocchini, dunque originari di terre maschiliste, dove i diritti femminili sono sovente violati, specie lontano dalle zone turistiche. Che poi sono quelle di provenienza degli spacciatori. E della ventenne.

Un’obiezione legittima: è pur sempre la compagna del boss, andava riverita... Ma come dimostrano le storie sanguinarie di queste bande un tempo masnade di scappati di casa muniti al massimo di coltellacci da cucina e adesso invece ricchi, ricchissimi, dotati di potenti arsenali, caratterizzati da una ferocia rara, dilaniati da faide, è il singolo che conta e non il gruppo.

Soldi sporchi di anime nere conficcate nella stragrande maggioranza dei connazionali emigrati rispettando la fatica e le regole, rientrati per accudire gli anziani genitori e permettere ai figli di studiare a Casablanca e Rabat, formandosi un lavoro; e anime nere che ovviamente a casa loro sono ligi alla legge.è un notorio punto di laboratori di documenti contraffatti, per lo più carte d’identità e patenti.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Inchiesta Report: la ministra Santanché riferirà in Aula il 5 luglioInchiesta Report: la ministra Santanché riferirà in Aula il 5 luglioLa ministra del Turismo dovrà chiarire i dubbi sulla gestione delle sue aziende
Leer más »

Marina e le sue sosia. La figlia muta ha già conquistato il “regno” - Il Fatto QuotidianoCome lo zio Putin, anche Marina Berlusconi, 57 anni, erede primogenita dell’impero, vive schermata da numerosi sosia. Uno dei primi l’ho conosciuto. Viaggiava con noi sul Gulfstream della flotta del Biscione, primi anni Novanta, destinazione Cannes, lei salita all’ultimo momento (e controvoglia) col babbo che voleva a tutti i costi scongelare il suo carattere scontroso, …
Leer más »

Santanchè, slitta a mercoledì prossimo l’informativa al SenatoSantanchè, slitta a mercoledì prossimo l’informativa al SenatoChiamata a dare spiegazioni in Aula, dopo l’inchiesta sulle sue società: respinta la richiesta delle opposizioni di presentarsi in tempi rapidi e di sottoporsi…
Leer más »

La Roma alla finestra per Frattesi: la valutazione e la proposta al Sassuolo | CM.IT - CalciomercatoLa Roma alla finestra per Frattesi: la valutazione e la proposta al Sassuolo | CM.IT - CalciomercatoDavide Frattesi resta uno dei nomi più chiacchierati di questa finestra estiva di calciomercato: non solo l'Inter sulle sue tracce
Leer más »

Marco Pannella, l'esempio (di S. Gozi)Marco Pannella, l'esempio (di S. Gozi)Per le sue battaglie, per il suo carisma, per dare voce e coraggio a chi non l’aveva, per dire quello che tanti pensavano e sussurravano, per la sua politica s…
Leer más »



Render Time: 2025-04-13 14:49:03