BEMER CYCLASSICS - Mads Pedersen arrivava dal Giro di Danimarca vinto neanche 24 ore prima, ma detta la sua legge anche alla Classica di Amburgo. Nonostante
Ai -191 parte la fuga composta da Simon , Samitier e Lars van den Berg . A guidare il gruppo è la UAE Emirates di Ackermann e Ulissi e, soprattutto, la Jayco AlUla di Groenewegen. La fuga viene neutralizzata ai -39 e, subito dopo, c'è una caduta in gruppo che coinvolge van Emden e Pöstlberger, col neerlandese e l'austriaco costretti al ritiro.
Ulissi e Wellens mettono a ferro e fuoco il gruppo per lanciare Hirschi, arrivano anche De Lie e Corbin Strong. Appena dietro Politt, Vernon, McNulty, van Poppel e Haller mentre sembra far fatica Mads Pedersen. Ai -13 rientrano però da dietro e, nel gruppetto che si viene a formare, ci sono anche Lampaert e Sénéchal, non Merlier che si è staccato, oltre ad Aranburu e il Campione italiano Simone Velasco.
Dietro tocca alla Lidl Trek rimettersi a tirare, con Mads Pedersen che sembra aver ritrovato ossigeno, insieme alla Jayco AlUla per Groenewegen. Comincia un tira e molla lungo 10 km con i tre di testa che hanno al massimo 10-15'' di margine sul gruppo. Sembra quasi impossibile poter rimontare quando si arriva ai -2, con Politt, McNulty e Lampaert ormai pronti per giocarsi la vittoria.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
GP Austria, il racconto delle qualificheLa cronaca giro dopo giro
Leer más »
GP Austria, la Sprint Race LIVELa cronaca giro dopo giro
Leer más »
MotoGP, il racconto della gara in AustriaLa cronaca giro dopo giro
Leer más »
Dionisi conferma l'imminente arrivo di Pedersen: 'Siamo ai dettagli, sono ottimista'Alessio Dionisi parla dell'imminente arrivo di Marcus Pedersen dal Feyenoord. Queste le parole dell'allenatore del Sassuolo in conferenza stampa.
Leer más »