Maltempo: a Marina di Pisa la mareggiata spazza via il retone simbolo di Bocca d'Arno. Il video su TG La7.
Sul litorale toscano la situazione di maggior allarme dovuta al maltempo riguarda il territorio di Marina di Pisa.
Mentre la piena dell'Arno si prepara a scaricarsi in mare, la forte mareggiata e i venti di Libeccio fino a 120 km l'ora rendono difficile il deflusso dell'acqua. Il mare ha letteralmente invaso il centro abitato, sommergendo strada e piani terra di case e negozi. Tra i danni c'è anche quello a un simbolo di bocca d'Arno: il retone di Marina di Pisa, che dalla costa appare completamente distrutto.
Cos'è il retone di Bocca d'Arno La zona di Bocca d'Arno è celebre per le tipiche costruzioni lignee ubicati sulle scogliere artificiali in corrispondenza della foce, con alle spalle la costa del Gombo e lo spettacolare scenario delle Alpi Apuane.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Emergenza Maltempo, danni e decine di interventi in tutta la provinciaMaltempo: oltre 40 interventi per emergenza maltempo in tutto il territorio provinciale per i...
Leer más »
Infezione virale e batterica: quali differenze?Dopo la pandemia da Coronavirus, il termine 'virus' è sulla bocca di tutti negli ultimi anni.
Leer más »
Tutti i segreti per realizzare un trucco labbra effetto bagnatoIl siero rimpolpante labbra per una bocca piena e morbida.
Leer más »