Manifestazioni pro-sindaci in tutta la Francia. Darmanim: 3.200 fermati, 60% senza precedenti penali

Colombia Noticias Noticias

Manifestazioni pro-sindaci in tutta la Francia. Darmanim: 3.200 fermati, 60% senza precedenti penali
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 36 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 98%

🔸 Francia, manifestazioni pro-sindaci in tutto il paese. Darmanim: 3.200 fermati, 60% senza precedenti penali ...

“Noi tedeschi seguiamo con grande attenzione gli sviluppi nel nostro Paese vicino. E, come tutti i francesi, desideriamo che la pace sociale possa essere ripristinata e che le crepe nella società possano essere sanate”. Lo ha detto il presidente tedesco Frank-Walter Steinmeir in merito alle proteste in Francia durante il suo discorso a Ludwisgburg, in occasione delle celebrazioni per il 75esimo anniversario dell’Istituto franco-tedesco.

Il quotidiano locale, Le Progrès, riferisce che “il gruppo di destar Les Remparts, venuto dalla città vecchia, è stato disperso con i lacrimogeni”. Vari video sui social mostrano i giovani mentre gridano slogan come “Siamo a casa nostra” e “La Francia ai francesi”. Nei giorni scorsi, secondo un deputato de La France Insoumise, Thomas Porte, analoghe manifestazioni sono state registrate ad Angers e Chambéry.

La deputata francese e presidente del partito di estrema destra “Rassemblement National” Marine Le Pen e il ministro dell’Interno e vicepremier italiano Matteo Salvini “Questa notte un pompiere di 24 anni ha perso la vita nel tentativo di proteggere quella dei francesi.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

sole24ore /  🏆 1. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Aspi incassa 60 mln e ammette: i 200 in più per il tunnel genovese peseranno sugli utenti - Il Fatto QuotidianoAspi incassa 60 mln e ammette: i 200 in più per il tunnel genovese peseranno sugli utenti - Il Fatto QuotidianoA pagare il ristoro al territorio genovese per il crollo del Morandi non sarà Autostrade per l’Italia, ma i suoi utenti. Ad ammettere candidamente quel che il Fatto anticipava tre settimane fa, è stato giovedì l’amministratore delegato di Aspi, Roberto Tomasi, senza suscitare la benché minima reazione di fronte ai rappresentanti delle istituzioni intervenuti alla …
Leer más »

Inter, servono i 60 milioni della cessione di OnanaInter, servono i 60 milioni della cessione di OnanaTen Hag ha chiesto il portiere e il club gli ha promesso di acquistarlo. In arrivo l’offerta del Manchester United
Leer más »

Santa Severa, Gianfranco Ricci, 60 anni, salva madre e figlia in mare e muore annegatoSanta Severa, Gianfranco Ricci, 60 anni, salva madre e figlia in mare e muore annegatoLa tragedia alle 11 di mattina, in un tratto di spiaggia libera nei pressi del castello, privo di assistenza ai bagnanti
Leer más »

Pensioni, restyling di Opzione donna: modello Ape sociale o 60 anni con platea vastaPensioni, restyling di Opzione donna: modello Ape sociale o 60 anni con platea vastaTecnici al lavoro per superare la versione restrittiva prevista dall'ultima legge di bilancio. A inizio settembre la proposta finale del governo, prima i round tecnici su giovani e flessibilità in uscita
Leer más »

Autonomia, dopo 60 audizioni è chiaro: il ddl Calderoli va solo buttato - Il Fatto QuotidianoAutonomia, dopo 60 audizioni è chiaro: il ddl Calderoli va solo buttato - Il Fatto QuotidianoUna sessantina di audizioni in quasi tre mesi: Banca d’Italia, Ufficio parlamentare di bilancio, Confindustria, Abi, associazioni ed esperti di ogni genere. Il risultato, a una lettura spassionata, è che il ddl Caderoli sull’autonomia differenziata va buttato: un testo confuso, vago su punti fondamentali, che ammutolisce il Parlamento, disegnato sui desiderata di Luca Zaia e …
Leer más »

Francia blindata per la sesta notte senza quieteFrancia blindata per la sesta notte senza quieteGli episodi delle ultime 24ore preoccupano. L'assalto al sindaco di Haÿ-les-Roses, la notizia secondo cui un agente a Nimes è rimasto vivo…
Leer más »



Render Time: 2025-04-12 00:40:35