Mannari: «Piansi per Van Basten. Lo stereo di Gullit, in campo con Pier Silvio. Oggi insegno in Cina»

Colombia Noticias Noticias

Mannari: «Piansi per Van Basten. Lo stereo di Gullit, in campo con Pier Silvio. Oggi insegno in Cina»
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 95%

Attaccante del Milan a fine anni 80, con Sacchi vinse in Italia e in Europa. Dai gol a Juve e Real Madrid ai troppi infortuni: «Mi ritirai a 26 anni e non mi rassegnavo»

«In ritiro condividevo la stanza con Gullit. Sacchi decideva le coppie in base ai ruoli, pensava che così avremmo aumentato la nostra compatibilità. Le prime volte Ruud si portava dietro uno stereo enorme, pompando musica a tutto volume."Il calcio è divertimento", mi diceva. Con Van Basten ho condiviso un anno di fisioterapia. Io mi ero rotto tibia e perone appena tre giorni dopo l'esordio col Milan.

«Prima della stagione 1989-90 Braida mi parla chiaramente."Vai in prestito al Como". Aveva appena preso Marco Simone, dovevo farmi da parte e non potevo oppormi. Avevo un contratto, allora non esisteva andare contro la società. L'anno successivo mi trasferisco al Parma e mi rompo il crociato. Sto fermo un anno e mezzo, poi vari prestiti compreso quello al Ravenna, dove il ginocchio fa di nuovo crack. Giocavo una partita, poi rimanevo 20 giorni fuori.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il Re e la Principessa: Federer è tornato in campo a Wimbledon!FOTO e VIDEO. Lo svizzero insieme a Kate Middleton
Leer más »

Szczesny torna sul malore in campo: 'Pensavo di morire' | Goal.com ItaliaSzczesny torna sul malore in campo: 'Pensavo di morire' | Goal.com ItaliaIl portiere polacco ripercorre gli attimi di paura vissuti nel corso della sfida contro lo Sporting: 'Ho chiesto ai compagni di chiamare un medico'
Leer más »

'Anch'io sono la protezione civile': al via il campo scuola nella tenuta presidenziale di CastelporzianoA Castelporziano nella tenuta presidenziale è stato avviato il campo scola Camelot Hit: 25 ragazzi impareranno cosa vuol dire essere volontari della Protezione Civile
Leer más »

Juventus, Szczesny: 'Ho pensato di morire in campo'In un’intervista a Canal Plus, il portiere polacco racconta il malore accusato nella partita di Europa League con lo Sporting LIsbona: “Spaventoso, sentivo com…
Leer más »

Szczesny: 'Ho avuto paura di morire in campo'Il portiere polacco della Juventus: 'Ottimo rapporto con Allegri'
Leer más »



Render Time: 2025-04-08 10:40:20