Manolo Portanova è stato condannato per violenza sessuale, ma può continuare a giocare a calcio. Il centrocampista 23enne potrà essere tesserato regolarmente per la Reggiana...
La giovane non riesce proprio a farsene una ragione. Veder tornare in campo l'uomo che hanella sua testa.
Lei che fin da subito ha dovuto difendersi dall'accusa di aver inventato tutto, ancora una volta parte sulla difensiva: «Perché avrei dovuto inventare tutto? Il suo nome non mi ha portato nulla di positivo, non ho ottenuto niente da questa storia, soloE poi lo sfogo: «Fa male vederlo di nuovo in campo. Ha sempre rifiutato il confronto in aula», spiega la giovane. Ma non è l'unica a ritenere la decisione sbagliata.
E sulle polemiche di queste settimane attorno al calciatore ex Genoa, vuole dire la sua. Non una difesa all'atleta, perché quanto accaduto è quello contro cui lotta da anni, ma una riflessione non banale su quanto sta accadendo. «Sono sempre dalla parte delle donne e contro ogni tipo di crimine, lo sanno tutti - spiega Giuliana -. Non conosco bene i fatti che accusano Portanova e non sono un giudice. Al terzo grado si capirà se è colpevole. Io dico solo questo: a me hanno tolto una figlia in malo modo, con 43 coltellate a soli 17 anni. L’assassino è finito in carcere subito, poi gli è stato inflitto l’ergastolo e alla fine è uscito.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
UFFICIALE, la Reggiana tessera Portanova: 'Chiediamo rispetto, è un giocatore come gli altri'Manolo Portanova è ufficialmente un giocatore della Reggiana e per il club emiliano "è un calciatore come gli altri". La società militante
Leer más »
La Reggiana ufficializza Portanova, il club: 'E' un giocatore come gli altri' | Goal.com ItaliaIl club emiliano ha ufficializzato l'ingaggio del classe 2000, condannato a 6 anni per violenza di gruppo: 'Per noi è un giocatore come gli altri'.
Leer más »
Portanova tesserato alla Reggiana, arriva il comunicato della società: «È un giocatore come gli altri»Il direttore sportivo Goretti: «Per me non è né un santo né un criminale. Quando i giudici si saranno espressi in modo definitivo, il mio pensiero sarà quello dei giudici»
Leer más »
Caso Portanova, la Reggiana ignora le proteste: “Né santo né criminale: lasciatelo giocare”Il calciatore professa la propria innocenza dopo la condanna a sei anni per stupro: “Non provo imbarazzo, ho la coscienza pulita e lo dimostrerò in appello”
Leer más »
Fazio Fazio torna sui social di «Che tempo che fa» dopo l’oscuramentoIl conduttore, passato a Discovery, in un video spiega: «Riapriamo i nostri social». E poi imita Mike Bongiorno
Leer más »