Martina Colombari: «Mio figlio Achille non rispetta l'autorità, ci siamo fatti aiutare. E' giusto che prenda le sue porte in faccia»

Colombia Noticias Noticias

Martina Colombari: «Mio figlio Achille non rispetta l'autorità, ci siamo fatti aiutare. E' giusto che prenda le sue porte in faccia»
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 65%

Martina Colombari parla del figlio Achille Costacurta a Diletta Leotta nel podcast “Mamma dilettante”. «Per un periodo ha pensato che gli fosse tutto dovuto, da qui la...

Io a volte faccio l’amica, altre quella più severa, ma non ho la bacchetta magica. Spesso ho difficoltà anche io, a volte ci siamo rivolti anche a questa persona che fa sostegno alla genitorialità. Se hai dei problemi della gestione in famiglia perché non chiedere aiuto? È una forma di grande intelligenza».Le intemperanze del giovane hanno portato a momenti tesi in famiglia. “Lui le ha prese due sberle, anche più di due.

Da me, dal padre... la sua frase storica è sempre stata: ‘No, mamma non è come credi’”, ha aggiunto Colombari spiegando che Achille “dopo una nota, dopo un’espulsione a scuola, dopo una marachella, dopo un petardo nel water dello spogliatoio del basket... Lui aveva sempre una sua versione, peccato che non corrispondesse mai alla realtà”. Anche i figli, conclude l’artista, “devono prendere delle porte in faccia e arrangiarsi un po’”.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Martina Colombari: 'I problemi di mio figlio Achille? Pensava gli fosse tutto dovuto, non riconosce l’autorità'Martina Colombari: 'I problemi di mio figlio Achille? Pensava gli fosse tutto dovuto, non riconosce l’autorità'L'attrice e conduttrice si confessa a Diletta Leotta nel podcast 'Mamma dilettante': 'Due sberle, anche più di due, le ha prese. D…
Leer más »

Colombari: «I problemi di mio figlio Achille? Pensava gli fosse tutto dovuto. Ho avuto difficoltà»Colombari: «I problemi di mio figlio Achille? Pensava gli fosse tutto dovuto. Ho avuto difficoltà»Nel podcast di Diletta Leotta, «Mamma dilettante», la showgirl ha parlato del rapporto con suo figlio Achille: «Non ho la bacchetta magica. Due sberle le ha prese da me e dal padre»
Leer más »

Minetti: «Il mio dolore più grande è non veder crescere i miei figli»Minetti: «Il mio dolore più grande è non veder crescere i miei figli»La cantante ha rivelato al settimanale «Gente» le sue emozioni più intime: «Quando mi dicono “Che bella tua figlia” o “Come è diventato tuo figlio” mi prende un po’ di magone»
Leer más »

Tonali: 'Il mio percorso al Milan era concluso, voglio portare avanti il progetto Newcastle'Tonali: 'Il mio percorso al Milan era concluso, voglio portare avanti il progetto Newcastle'Il nuovo centrocampista del Newcastle Sandro Tonali ha parlato ai canali ufficiali del club del Tyneside: "Ci sono stati tanti passaggi. Il più importante
Leer más »

Andrea Giambruno, compagno di Meloni: “Torno a lavorare a Roma con un programma tutto mio”Andrea Giambruno, compagno di Meloni: “Torno a lavorare a Roma con un programma tutto mio”Il giornalista ha annunciato che condurrà “Diario del giorno” del Tg4 e traslocherà da Milano: “È un favore personale che l’azienda mi fa. Io raccomandato? In …
Leer más »



Render Time: 2025-04-04 02:36:07