Maternità surrogata, Basso (Lega): “Pratica che lede i diritti di donne e bambini” Adnkronos
"Con la pratica dell'utero non solo vengono lesi i diritti del bambino, che non è più soggetto di diritto, ma anche quelli delle donne, che si prestano a diventare incubatrici solo per soldi".
Lo ha affermato l'eurodeputata della Lega Alessandra Basso a margine dell'evento "Fermiamo il mercato dei figli" organizzato al Parlamento europeo per un confronto con i membri di alcune associazioni che promuovono il diritto alla vita e la tutela della famiglia sulla proposta di regolamento europeo della Commissione europea sul riconoscimento transfrontaliero della genitorialità nell'Ue.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Ecco perché non esiste la maternità fragilePensare di riservare aiuti solo alle madri in gravi difficoltà è una sconfitta in partenza, oltre che umiliante per chi li riceve a mo’ di stigma sociale. È pi…
Leer más »
Alessia Cammarota, polemica per la scelta alla nascita della figlia: «Pratica sconsigliata»Alessia Cammarota sarà mamma per la terza volta tra poche settimane dopo aver raccontato i suoi problemi con la precedente gravidanza. L'ex di Uomini e Donne non solo ha perso il suo...
Leer más »
Un'europarlamentare della Lega ha fatto annullare una festa privata per donne musulmane - Il PostEra prevista in un parco acquatico di Limbiate, ma Isabella Tovaglieri l'aveva criticata parlando di «segregazione» e «islamizzazione»
Leer más »
Un'europarlamentare della Lega ha fatto annullare una festa privata per donne musulmane - Il PostLa festa era stata pensata con un’attenzione particolare alle esigenze di privacy delle donne musulmane, ma un'europarlamentare l'aveva criticata parlando di «segregazione» e «islamizzazione» facendo così annullare l'evento:
Leer más »
Ranking Uefa, la Serie A vola: secondo posto dietro la Premier. Crolla la Ligue 1: solo settimaCALCIO - Le tre finali europee disputate da club italiani sono valse un bel balzo alla Serie A, mentre la massima lega francese scivola sempre più in basso cons
Leer más »