Alla cerimonia funebre in ricordo dell’attore, scomparso il 28 ottobre a 54 anni, ha partecipato un ristretto numero di persone, fra cui gli ex colleghi di «Friends». La star stava pensando a un biopic sulla sua vita e voleva Zac Efron a impersonarlo
Matthew Perry sepolto accanto a Carrie Fisher e Debbie Reynolds
La scorsa settimana un ristretto gruppo di persone - fra cui gli ex colleghi di «Friends», Jennifer Aniston, Courteney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow - ha dato l’ultimo saluto a Matthew Perry, che ora riposa nel cimitero di Forest Lawn, sulle colline di Hollywood.
Ma il sito di gossip lascia intendere che in realtà siano anche gli stessi familiari di Perry a non voler ancora condividere il luogo esatto della sepoltura. E la conferma arriverebbe dalle composizioni floreali lasciate in corrispondenza di quella che dovrebbe essere la tomba della star dopo la funzione funebre e che ora sono invece sparite, rendendo così il luogo ancora più freddo e spoglio, per togliere qualunque riferimento al pubblico.
«Ha detto che avrebbe voluto girare un film sulla sua vita. E in passato aveva lavorato con Zac Efron in un film . Voleva che Efron lo interpretasse nella sua versione giovane e presto gli avrebbe chiesto di farlo. Non vedeva l'ora di condividere di più sulla sua storia e sul suo percorso di recupero dalla dipendenza, per aiutare quante più persone possibili. Era davvero ottimista e felice di tutto ciò che avrebbe voluto realizzare».
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Matthew Perry sepolto accanto a altre star di Hollywood da Carrie Fisher a Debbie Reynolds. E Zac Efron potre…La famiglia però ha scelto di seppellirlo in una zona isolata e privata per ragioni di privacy
Leer más »
Matthew Perry voleva girare un film sulla sua vita con Zac EfronPoco prima di morire Matthew Perry aveva raccontato di voler girare un film autobiografico sulla sua vita con Zac Efron protagonista
Leer más »
Friends e la scena che Matthew Perry aveva fatto cancellareGli sceneggiatori avevano in mente un tradimento di Chandler nei confronti di Monica, ma l'attore li avrebbe convinti a eliminarla. Un motivo in più per ringraziarlo (sì, vogliamo storie d'amore perfette, almeno in tv)
Leer más »
Matthew Perry, gli amici in pena per Aniston, è 'distrutta'Jennifer Aniston è distrutta per la morte di Matthew Perry e gli amici sono preoccupati per lei, riporta oggi la pagina di gossip del New York Post, Page Six. (ANSA)
Leer más »
Matthew Perry stava pensando a un progetto semi-autobiografico, dal titolo MattmanL'attore di Friends, scomparso il 28 ottobre, aveva presentato la sua idea al regista Adam McCay.
Leer más »