Gli stupefacenti erano destinati alla Capitale e avrebbero fruttato almeno 4 milioni di euro
Un accordo tutto giallorosso. Sulla droga proveniente dalla Spagna era impressa l’effige dell’ex capitano,. Mentre chi era venuto a prelevare il carico indossava una tuta della Roma. La partita di hashish, circa 220 chili, era stata portata a Corcolle nel deposito di una società di logistica, risultata totalmente estranea.
La droga, una volta venduta, avrebbe fruttato almeno 4 milioni di euro. Era destinata alla capitale e quando i finanzieri del comando di Guidonia sono intervenuti sul posto hanno trovato un pregiudicato 70enne di San Basilio, con precedenti per rapina, e un giovane allievo di 28 anni, con precedenti per droga.
La droga sarebbe arrivata via terra attraverso una società di trasporti, all’oscuro del contenuto illecito trasportato. Apparentemente il carico doveva essere una consegna di parquet, dove all’interno erano stati nascosti i panetti di hashish. Il marchio impresso sopra, una caricatura dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, doveva essere un’indicazione precisa per la destinazione della droga. Ad insospettire i finanzieri sono stati alcuni dettagli del carico di listoni. Poi dopo un ulteriore approfondimento è emersa la droga, nascosta tra gli imballaggi in cui erano stati ricavati dei vani per i panetti.
I due uomini, giunti sul posto per recuperare il carico, sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti. Il più giovane indossava una tuta della Roma. Nei loro confronti è stata disposta dal tribunale la misura cautelare in carcere.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Elezioni Spagna 2023, vincono i Popolari ma Sanchez potrebbe guidare governoElezioni in Spagna: sebbene Alberto Núñez Feijóo abbia vinto le elezioni, Pedro Sánchez potrebbe governare di nuovo formando una nuova alleanza contando sull'astensione di Junts, la coalizione di Carles Puigdemont.
Leer más »
La sconfitta dell’estrema destra in Spagna: Vox perde 19 seggi, ora il leader Abascal rischiaUna sconfitta bruciante. In
Leer más »
L'opposizione abbraccia Sanchez, Casini al governo: riflettano bene sui risultati. Renzi: “Le prossime europee si vinceranno al centro”Le reazioni della politica italiana alle elezioni in Spagna.
Leer más »
Spagna: Tajani si congratula con il Pp, Renzi e Fratoianni esultano per il flop di VoxI leader politici italiani hanno commentato il voto spagnolo di ieri
Leer más »