Le Barbie sono tornate e il loro è un mondo rigorosamente rosa nel primo trailer di Mean Girls: The Musical, basato su una sceneggiatura di Tina Fey.
, una delle pochissime costanti che riprenderà anche il ruolo del 2004, il film si mostra immediatamente nella sua vera natura, o quasi: il trailer omette una delle parti più importanti del film, quella musicale, ma riesce ugualmente a trasportare il pubblico nuovamente in quel mondo total pink delle spietate Barbie guidate dahanno guidato la precedente generazione di Mean Girls ma, grazie al contributo di Tina Fey, lo spettacolo ha avuto un reboot dapprima a teatro e, traendo spunto...
Il primo trailer è ricco di easter egg che strizzano l’occhio al film originale del 2004, ma al tempo stesso introduce i suoi personaggi più iconici prima tra tutte Regina George, interpretata. In attesa di scoprire di più del repertorio sonoro che accompagnerà il musical, il cast originale di Mean Girls si è concesso una, ma senza Rachel McAdams. La sua assenza non è stata giustificata finora.