Medici, 'nessuna revoca dello sciopero senza atti concreti'

Colombia Noticias Noticias

Medici, 'nessuna revoca dello sciopero senza atti concreti'
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 9 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 7%
  • Publisher: 92%

'Siamo soddisfatti per l'apertura al dialogo da parte del ministro della Salute, attediamo una sua convocazione, ma lo sciopero proclamato per il 5 dicembre non può essere revocato senza segnali concreti e se non si passa dalle parole ai fatti.

"Siamo soddisfatti per l'apertura al dialogo da parte del ministro della Salute, attediamo una sua convocazione, ma lo sciopero proclamato per il 5 dicembre non può essere revocato senza segnali concreti e se non si passa dalle parole ai fatti. Potremmo revocarlo solo a fronte di una risposta concreta alle nostre richieste e le richieste sono, innanzitutto, la detassazione e l'aumento degli stipendi dei medici ed una azione concreta su assunzioni e tetti di spesa".

Lo afferma Pierino Di Silverio, segretario del sindacato dei medici ospedalieri Anaao-Assomed, che ha proclamato lo sciopero insieme al sindacato Cimo-Fesmed.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Medici, nessuna revoca dello sciopero senza atti concretiMedici, nessuna revoca dello sciopero senza atti concreti'Siamo soddisfatti per l'apertura al dialogo da parte del ministro della Salute, attediamo una sua convocazione, ma lo sciopero proclamato per il 5 dicembre non può essere revocato senza segnali concreti e se non si passa dalle parole ai fatti.
Leer más »

Medici, dopo l’annuncio dello sciopero Schillaci promette: “Rivedremo i calcoli delle pensioni”Medici, dopo l’annuncio dello sciopero Schillaci promette: “Rivedremo i calcoli delle pensioni”I camici bianchi hanno annunciato l’astensione dal lavoro per il 5 dicembre. Il ministro: “Disponibili a incontrare i sindacati”
Leer más »

Schillaci: “Rivedremo la norma sulle pensioni dei medici”Schillaci: “Rivedremo la norma sulle pensioni dei medici”Il governo prova a sbrogliare il pasticcio che rischia di innescare una fuga di personale dalla sanità pubblica già in grave difficoltà.
Leer más »

Schillaci, disponibili ad incontrare i sindacati dei mediciSchillaci, disponibili ad incontrare i sindacati dei medici'Sì certo abbiamo sempre dialogato con sindacati medici e continueremo a farlo'. (ANSA)
Leer más »

Allarme medici e dentisti: in 15 anni ne perderemo 14.000Allarme medici e dentisti: in 15 anni ne perderemo 14.000Informazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Leer más »

Pensioni, Durigon: «Quota 41 entro fine legislatura, via le nuove norme sui medici»Pensioni, Durigon: «Quota 41 entro fine legislatura, via le nuove norme sui medici»Il sottosegretario al Lavoro Durigon spiega le novità sulle pensioni: «La protesta dei camici bianchi? Toglieremo la norma contestata. C’è stata una incongruità che peraltro rischia di essere incostituzionale»
Leer más »



Render Time: 2025-04-14 15:34:58